Beautiful: riassunto puntata martedì 11 giugno 2013
giugno 11, 2013
Il giudice nega a Marcus il rilascio su cauzione ma Thomas e Caroline hanno trovato qualcosa... Mentre Brooke esorta la figlia a non lasciare il campo libero a Steffy, quest'ultima chiede a Liam di lasciarsi alle spalle Hope e guardare al loro futuro insieme...

Steffy si mostra intransigente con Liam e si dice stanca degli sbalzi d’umore di Hope: dovrebbe stare lì con lui a urlare e litigare, non andarsene di casa. La ragazza nel frattempo è a casa della madre: non poteva ascoltare più le giustificazioni di Liam, aveva bisogno di stare da solo con i suoi pensieri.

Mentre Thomas e Caroline al Dayzee’s continuano a guardare i video delle telecamere di sorveglianza, Justin chiama Marcus: è il momento di presentarsi dal giudice.

Steffy dice a Liam che è giunta l’ora di lasciarsi alle spalle Hope: è davvero con lei che vuole passare il resto della sua vita? Perché, questa volta, non lo sosterrà…

In aula, Justin spiega al giudice il caso di Marcus e ne chiede il rilascio su cauzione fino all’udienza. L’avvocato di Anthony però chiama Becker a testimoniare e il tenente fa leva sull’abitudine di Marcus di stare sempre con il telefono il mano.

Brooke dice a Hope che teme che Steffy possa approfittare della situazione, ma la ragazza ne è cosciente: sarà già a casa di Liam a quest’ora.

Steffy infatti sta ricordando a Liam tutte le volte che Hope lo ha lasciato. Forse davvero aveva bisogno di questa ennesima scenata: adesso non dovrebbe più avere dei dubbi sul fatto che non è Hope la donna giusta, ma lei.

Pur ammettendo che Marcus sia un bravo ragazzo, il giudice non gli concede il rilascio su cauzione e ordina che sia trasferito in carcere. Dayzee scoppia in lacrime vedendo gli agenti portare via suo marito in manette. Proprio in quel momento arrivano Thomas e Caroline...

Brooke esorta Hope a tornare a casa e non lasciare campo libero a Steffy ma la figlia pensa che, se Liam ha imparato la lezione, le starà lontano.

Ma Steffy non demorde: vuole che Liam dica addio a Hope guardi al loro futuro insieme...