Beautiful: riassunto puntata martedì 11 dicembre 2012
dicembre 11, 2012
Rick mette in atto il suo piano per far cadere Steffy nella sua trappola. Bill affronta Liam e gli chiede di prendersi questi sei mesi di tempo prima del divorzio per capire cosa voglia davvero.

Alla Forrester, Rick (Jacob Young) spiega a Hope (Kimberly Matula), un po’ perplessa e di ritorno da un viaggio a Santa Barbara, che da questo momento lavorerà con Steffy alla Intimates.

Liam (Scott Clifton) parla al telefono con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per assicurarsi che stia bene dopo la firma per il divorzio.

Rimasto da solo con Katie (Heather Tom), Rick le ribadisce che molto prima dei sei mesi Hope e Liam avranno l’annullamento: farà in modo che Steffy si innamori di lui. Li interrompe Marcus (Texas Battle) a cui Rick chiede di parlare a Steffy: è davvero affascinato da lei e vorrebbe conquistarla. Naturalmente Rick sa che Steffy sta ascoltando tutto.

Bill (Don Diamont) raggiunge Liam nel suo ufficio e viene a sapere del divorzio. Il padre continua a non trattenersi e dirgli che non ritiene Hope adatta a lui. Suo figlio ha bisogno di una donna forte e indipendente come Steffy. Ed è felice che lei non abbia firmato per l’annullamento.

Steffy entra nell’ufficio di Rick e gli chiede se davvero pensi di lei quello che ha detto a Marcus.

Katie va a trovare Hope e le propone di mangiare insieme, ma la nipote è troppo occupata. Katie le dice di lasciarsi andare con Liam: in fondo è come se fossero sposati, non hanno bisogno di un  pezzo di carta che l’attesti.

Liam ribadisce al padre che vuole sposare Hope e che lo avrebbe già fatto. Ma Bill gli chiede di prendersi questo tempo per pensarci bene. Nel frattempo può anche andare a convivere con Hope e vedere se funziona. Ma Liam ammette che c’è un problema: Hope non vuole venire meno ai suoi principi di astinenza prima del matrimonio.

Steffy si prende gioco di Rick e lo mette alla prova: proprio non se l’aspettava, prova dei sentimenti per lei. Dopo l’iniziale stupore, Steffy pensa che sia meglio mettersi a lavoro e va per stringere la mano a Rick. Ma il ragazzo l’abbraccia e la bacia sulla guancia.

Hope confessa a Katie di averci pensato, ma non può fare finta di essere sposata quando non lo è. Dovrà rassegnarsi ad aspettare sei mesi. Ma Katie le dice che magari ci vorrà anche meno tempo...