Beautiful: riassunto puntata lunedì 3 dicembre 2012
dicembre 3, 2012
Ridge e Taylor sono contrari all'annullamento chiesto da Liam a Steffy. Brooke e Rick gioiscono con Hope per l'annuncio del suo matrimonio. Steffy però dice a Liam che non firmerà i documenti.

Rick (Jacob Young) si presenta in ufficio alla Spencer da Liam (Scott Clifton): vuole assicurarsi che non farà soffrire Hope e che sia davvero finita tra lui e Steffy.

Mentre Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono, arriva Ridge (Ronn Moss): ha appena parlato con  Liam e crede che ami ancora Steffy. Ma Brooke non riesce a crederci: le ha chiesto l’annullamento perché vuole sposare Hope.

Hope (Kimberly Matula) dice a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che non appena avrà firmato quelle carte lei e Liam si sposeranno. La ragazza le dice che rispetterà la loro scelta.

Liam assicura a Rick che il suo matrimonio è finito: ha già chiesto l’annullamento a Steffy.

Ridge dice di capire la situazione di Liam, ma non è d’accordo sull’annullamento: troppo veloce. Chiedendo il divorzio, Liam avrebbe avuto più tempo per riflettere. Ma Brooke ricorda al marito e a Taylor che Liam e Hope hanno già perso abbastanza tempo e si augura che spingano Steffy a chiudere al più presto questa storia.

Liam si presenta in ufficio da Steffy e la ragazza gli dice che non firmerà niente, né si toglierà l’anello. Non può cancellare una cosa che per lei è stata importante.

Nel frattempo Rick raggiunge Brooke, Ridge e Taylor: Liam e Hope vogliono sposarsi al più presto. Nel frattempo arriva anche Hope, ma è il fratello a parlare: Liam vuole chiudere questa farsa di matrimonio il più presto possibile per non fare soffrire Steffy.

Ridge e Taylor provano a convincere Hope a rallentare, ma la ragazza non si scuserà per essere felice. Anzi ha organizzato una conferenza stampa per annunciare il suo matrimonio con Liam. Già domani.

Mentre Rick e Brooke gioiscono e si complimentano con Hope, Taylor crede che Steffy non gliela darà vinta così facilmente.

Steffy chiede a Liam perché tutte questa fretta di sposare Hope? Che vada da Hope, ma presto capirà che è ancora immatura e tornerà da lei, una donna vera che lo ama a sa stimolarlo. Prima che il divorzio sia effettivo, ne è certa, lui tornerà da lei.