Beautiful: riassunto puntata lunedì 24 giugno 2013
giugno 24, 2013
Mentre Hope è a casa con Stephanie, Liam si diverte in discoteca con Steffy...

Mentre Liam beve e si scatena a suon di musica, Steffy confessa alle sue amiche che Hope ha dato buca a Liam e che spera di convincerlo a cambiare idea e a non sposarsi.

Ridge e Brooke discutono della cerimonia che Stephanie e Hope hanno organizzato: potrebbe essere davvero l’occasione per riunire la famiglia.

Stephanie insiste perché Hope raggiunga Liam, ma la ragazza preferisce restare lì con lei: aspetterà che torni Eric e poi andrà da sua madre. Poi le confessa che spera che queste nuove nozze l’aiutino a cancellare le immagini di Liam e Steffy insieme nella loro camera d’albergo… Stephanie le augura che sia così, ma le confessa che non crede che lei e Liam siano pronti per questo passo: sono così giovani e forse dovrebbero fare altre esperienze…

Dopo essersi divertita a guardarlo, Steffy raggiunge Liam in pista e poi prende il posto di Otello alla console…

Brooke ripensa alla proposta di matrimonio di Ridge in Puglia e alle loro prossime nozze: sarà una cerimonia senza colpi di scena e drammi familiari per una volta…

Stephanie insiste perché Hope rifletta bene: perché tanta fretta di sposarsi? Poi però le dice che se è sposare Liam quello che vuole, lei farà del suo meglio perché vada tutto bene…

Steffy si allontana per recuperare la sua macchina e portare Liam a casa ma quando torna dentro non lo trova...