Beautiful: riassunto puntata lunedì 22 aprile 2013
aprile 22, 2013
Ecco il riassunto della puntata di Beautiful di oggi!

È il giorno del matrimonio di Liam e Hope e Bill fa un ultimo tentativo con il figlio: è davvero sicuro di voler andare fino in fondo?

Ridge raggiunge Steffy e le dice che non è obbligata a prendere parte alla cerimonia.

Hope intanto informa Brooke del cambiamento di programma: lei e Liam si sposeranno nella chiesa di Sant’Antonio ad Alberobello. Poi la madre le consegna un regalo da parte delle sue zie, che rischia di far piangere entrambe…

Bill torna al rifugio dove ci sono Alison e Deacon ad attenderlo: dato che Liam è deciso a sposare Hope, non gli resta che andare avanti con il suo piano B. Poi, rivolgendosi a Sharpe, gli dice che sua figlia sta per indossare l’abito da sposa e hanno poco tempo per agire.

Anche Ridge cerca un confronto con Liam: è davvero sicuro di volersi impegnare con Hope? Il ragazzo gli assicura che ha amato davvero Steffy, ma adesso deve guardare al suo futuro con Hope.

Steffy intanto si presenta in camera da Hope per dirle che non prenderà parte alla cerimonia. E poi comunica la sua decisione anche a Liam, augurandogli di essere felice.

Ridge chiede a Hope se abbia cambiato idea e se voglia che l’accompagni all’altare, ma non è così. Brooke e Ridge si allontanano poi per raggiungere Padre Fontana, Bill e Liam in chiesa e lasciano da sola la figlia...

Deacon bussa alla porta di Hope, lasciandola senza parole: è un giorno importante per lei e non poteva non esserci. La figlia, in lacrime, gli dice che ha desiderato più di ogni altra cosa averlo qui oggi e lo abbraccia, chiamandolo “papà”…