Beautiful: riassunto puntata lunedì 20 maggio 2013
maggio 20, 2013
Marcus chiede a Thomas di fargli da testimone. Steffy chiede a Brooke di impedire che Liam dica a Hope la verità ma è troppo tardi...

Continua il confronto tra Liam e Ridge: il ragazzo gli chiede se pensi che abbia sbagliato a sposare comunque Hope, ma Ridge gli dice che solo lui conosce la risposta.

Hope dice a Steffy di dirle quello che deve sapere ma, tra un’un interruzione e l’altra, la sorellastra non riesce a trovare il coraggio e alla fine le dice che è felice per lei e che avrà sempre il suo appoggio.

Eric e Stephanie raggiungono Dayzee e Marcus e quest’ultimo ringrazia il padre per tutto quello che ha fatto per lui. Eric gli dice di essere orgoglioso di lui e si complimenta per la sua splendida fidanzata. Thomas intanto li raggiunge...

Liam dice di aver sposato Hope perché la ama e l’ultima cosa che vorrebbe fare è ferirla. Mentre parlano, li interrompe Brooke con una telefonata: deve dire subito la verità a Hope, prima della sfilata. Ridge però non è d’accordo: dovrebbero mantenere il segreto. Inoltre gli dice che sa cosa significa amare due donne diverse e fantastiche a modo loro. Ma deve fare una scelta ed essere certo che sia quella giusta. Per lui, ma anche per Hope e Steffy. Poi Ridge consiglia a Liam di essere sincero con sua moglie: a questo punto, è meglio che lo sappia da lui e non da Brooke. Entrambi poi concordano sul fatto che la presenza di Deacon in Italia sia stato davvero strana.

Steffy si presenta a casa di Brooke per cercare Ridge, ma non lo trova. La Logan la informa del fatto che Liam sta andando a parlare con Hope e che non deve fermarlo e mettersi ancora in mezzo.

Marcus chiede a Thomas di di fargli da testimone e il ragazzo accetta.

Steffy dice a Brooke che si è fattta da parte e lo ha fatto già in Italia: vuole proteggere Hope da qualcosa che potrà farla solo soffrire, anche se significa rinunciare ad avere la possibilità di tornare con l’uomo che ama. Se invece verrà a sapere cosa è successo, Hope la odierà e il loro rapporto sarà compromesso. Brooke comprende le sue ragioni, ma insiste perchè il matrimonio di sua figlia non inizi con una bugia.

Liam raggiunge Hope alla Forrester e le dice che c’è qualcosa che deve sapere…