Beautiful: riassunto puntata giovedì 4 luglio 2013
luglio 4, 2013
Mentre Thomas consola Hope, Rick intima a Liam di lasciare in pace sua sorella e di correre da Steffy prima che sia troppo tardi...

Rick si precipita in casa di Liam e gli intima di lasciare in pace Hope: verrà lui a prendere le cose di sua sorella.

Thomas intanto raggiunge Hope che gli dice che è finita, questa volta davvero: Liam è troppo legato a Steffy e adesso è libero di correre da lei. È stanca di essere la solita ingenua e finalmente, grazie a Rick, ha aperto gli occhi.

Taylor invece raggiunge Steffy: dato che Hope ha mandato a monte il matrimonio, adesso lei avrà la sua chance con Liam. La figlia le dice che non ha rinunciato a Liam e non ha smesso di amarlo, come crede che lei ami ancora segretamente Ridge, ma lui ha deciso di impegnarsi con Hope che sarebbe una pazza a non perdonarlo. E lei non vuole più continuare ad andare avanti così.

Rick dice a Liam di correre da Steffy prima che anche lei si stanchi di lui e della sua indecisione.

Mentre Thomas conforta a Hope e le dice che presto supererà ogni cosa e che ci sono un sacco di ragazzi che farebbero a gara per metterla al centro del loro mondo, Liam arriva alla Forrester in cerca di Steffy ma viene a sapere da Taylor che è già andata via con la sua moto.

Rick interrompe Hope e Thomas per dire loro che è stato da Liam e che crede che adesso sia con Steffy. E non sbaglia: Liam infatti la raggiunge in spiaggia e, senza dire nulla, le si siede accanto...