Beautiful: riassunto puntata giovedì 29 novembre 2012
novembre 29, 2012
Mentre Ridge e Brooke attendono di sapere come sia finita, Liam e Hope si promettono amore eterno. Taylor intanto prova a consolare Steffy, ma la ragazza è convinta che il suo matrimonio non sia finito: è solo una questione di tempo, Liam tornerà da lei.

Liam (Scott Clifton) dice a Hope (Kimberly Matula) che il suo matrimonio è finito e che finalmente la loro vita insieme è cominciata.

Taylor (Hunter Tylo) prova a consolare Steffy (Jacqueline McInnes Wood): come ha potuto Liam farle una cosa del genere? Ma la ragazza sa che tenerlo lontano da Hope è stato solo uno sbaglio. È giusto che facciano un tentativo, così quando tornerà da lei sarà per sempre.

Brooke (Katherine Kelly Lang) si chiede com’è andata a finire e Ridge (Ronn Moss) le dice che comunque andrà, staranno vicini a entrambe le loro figlie.

Steffy dice a Taylor che non vuole essere più quella che è stata fino ad ora. Basta bugie e inganni. Ma Liam capirà che Hope non è la persona giusta e tornerà da lei. Ma questa volta le cose saranno diverse e lei non sarà più insicura.

Hope è raggiante per la felicità e fatica a credere che sia tutto vero. Liam ammette che è stato difficile lasciare Steffy ma è stata la cosa giusta: loro starebbero ancora insieme se non fosse per le sue bugie e le sue manipolazioni. Ma ha capito e gli augurato anche buona fortuna.

Ridge giustifica il comportamento di Steffy con la sua insicurezza: non voleva essere abbandonata di nuovo. Se Liam la lascia, questo potrebbe compromettere la fiducia di Steffy verso il prossimo.

Tylor mette in guardia Steffy: Liam l’ha lasciata per una Logan e non vuole che soffra come ha sofferto lei. Ma Steffy è convinta che Liam tornerà, per questo motivo conserva l’anello del marito e decide di tenere il suo al dito.

Mentre Ridge e Brooke discutono, Hope chiama la madre: Liam ha deciso di mettere fine al suo matrimonio e di stare con lei. E Se Brooke gioisce per la figlia, Ridge pensa che Steffy non meritava un dolore così grande.

Taylor si preoccupa se Steffy ha intenzione di aspettare Liam: e se decidesse di sposare Hope?

Ed è proprio di matrimonio che parlano Liam e Hope, anche se prima il ragazzo deve mettere fine a quello con Steffy.