Beautiful: riassunto puntata giovedì 28 marzo 2013
marzo 28, 2013
Dopo aver parlato con Brooke, Stephanie affronta Liam: vuole davvero mettere fine al suo matrimonio con Steffy? Bill parte per Genoa City, intenzionato a servirsi di Deacon Sharp per allontanare Hope dalla vita di suo figlio...

Alla Spencer, Bill ascolta Hope e Liam parlare dei preparativi del matrimonio in Italia.

Stephanie interrompe Ridge che comunque non riesce a lavorare all’abito da sposa di Hope: come ha detto a Brooke, non pensa che sia una buona idea. E la madre è d’accordo con lui: la cosa ferirebbe Steffy.

Bill ordina a Allison di far preparare l’aereo: come dice a Justin, andranno a Genoa City. Prima di lasciare l’ufficio, il padre avverte Liam che ha un affare grosso da sbrigare fuori città…

Marcus e Dayzee interrompono Steffy, assorta nei suoi pensieri, per parlarle del loro matrimonio.

Brooke entra nell’ufficio di Ridge e conferma a Stephanie che è tutto stabilito: Hope e Liam si sposeranno tra meno di un mese in Italia. Sicuramente, sottolinea Ridge, una delle sue figlie soffrirà e lui è pronto a sostenerle, ma forse Brooke farebbe bene a non escludere una riconciliazione di Steffy e Liam. La moglie gli risponde che la scelta tocca a Liam ma è certa che voglia sposare Hope. Stephanie le dice allora che non le dispiacerà se andrà a parlare con il diretto interessato…

Mentre Bill studia le informazioni che ha a disposizione su Deacon Sharp, Justin gli chiede se voglia davvero andare fino in fondo. Ovviamente Spencer non intende tirarsi indietro e vuole usare questa storia: Sharp è l’unico che può salvare suo figlio da questo matrimonio…

Come dice a Marcus e Dayzee, Steffy non ha nessun problema a parlare di matrimonio: sa che la data di quello di Hope e Liam si sta avvicinando, ma sa che lui la ama e questo le basta, perché sa che farà la scelta giusta. Hope arriva giusto in tempo per dirle che Liam ha già fatto la sua scelta e che lei farebbe bene a deporre le armi e andare avanti con la sua vita.

Nel frattempo, nel suo ufficio, il ragazzo viene raggiunto da Stephanie: allora chi sceglierà delle due?

Brooke dice a Ridge di capire il motivo per cui non riesca a disegnare l’abito di Hope: è vero che sia lei che Steffy sono sue figlie, ma è un po’ diverso… I due si ritrovano a parlare di Deacon, grati del fatto che sia uscito dalle loro vite…

Stephanie chiede a Liam cosa aspetti a fermare tutto: il termine per ritirare la domanda di divorzio sta per scadere. Vuole davvero lasciare Steffy?

Nonostante riescano per un attimo a sorridere dei loro problemi, Hope dice a Steffy che adesso lei è il futuro di Liam. E nessuno porterà via la loro felicità.

Bill si presenta in carcere da Deacon e, senza neanche presentarsi, gli chiede che cosa farebbe per uscire di prigione. Sharp risponde che farebbe qualunque cosa pur di rivedere suo figlio. Ma Bill lo avverte: se lo farà uscire, è da Hope che deve andare. E farà esattamente quello che gli dirà di fare…