Beautiful: riassunto puntata giovedì 2 maggio 2013
maggio 2, 2013
Ecco il riassunto della puntata di Beautiful di oggi!

Mentre Padre Fontana celebra il matrimonio tra Liam e Hope, alla presenza di Bill, Ridge e Brooke, Steffy è da sola seduta in un bar…

A Los Angeles intanto, Eric dice a Stephanie, preoccupata per la nipote, che la cerimonia è stata rimandata ma che si farà… Entrambi sono certi che Steffy supererà questo momento difficile e troverà un uomo che la ama.

Mentre passeggia da sola per Polignano, Steffy riceve la telefonata dei Stephanie: la nipote le dice che lei e Liam stavano quasi per tornare insieme ma che non ha voglia di parlarne. È una brutta giornata e vuole solo tornare a casa.

Durante la cerimonia, Ridge prende la parola e dice a Hope che è stato un onore e un privilegio crescerla a farle da padre. Poi tocca Brooke che, rivolgendosi a Liam, dice che non avrebbe voluto marito migliore per sua figlia. Anche Bill vuole dire la sua: ha accettato con difficoltà questo matrimonio, ma vuole scusarsi per il suo atteggiamento e giura che non si intrometterà più tra di loro: da adesso Hope sarà una Spencer ed è bello che faccia parte della sua famiglia. Poi abbraccia il figlio, dicendogli di essere orgoglioso di lui.

Alla presenza dei loro genitori e di una folla di abitanti di Polignano a Mare, Liam e Hope recitano le loro promesse e si scambiano gli anelli, mentre Steffy osserva da lontano la cerimonia…

Mentre Liam e Hope festeggiano sulle note di “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno, Steffy cade in acqua: è davvero il giorno peggiore della sua vita…