Beautiful: riassunto puntata giovedì 18 aprile 2013
aprile 18, 2013
Mentre Steffy ricorda i bei momenti del suo matrimonio, Liam e Hope visitano Polignano a Mare. Ridge fa una bellissima sorpresa a Brooke...

Mentre Liam e Hope visitano Polignano a Mare più innamorati e felici che mai, Ridge e Brooke passeggiano in uno splendido uliveto alla ricerca di un’oliva gigante…

Nel frattempo, a Los Angeles, Eric propone a Stephanie un brindisi  alla sposa e allo sposo, chiedendosi come vadano le cose in Italia…

Bill intanto torna al rifugio dove Alison e Deacon si nascondono: fortunatamente è riuscito a convincere Steffy a non partire. Sharpe gli chiede allora cosa c’entri la ragazza, ma Spencer non ha intenzione di rivelargli nulla.

Stephanie è preoccupata per la nipote: perché è voluta andare in Italia? E perché Liam si sta buttando in un altro matrimonio se è ancora innamorato della sua precedente moglie? Poi marito e moglie parlano di Ridge e Brooke, che non sono legalmente sposati…

Steffy, da sola sul tetto dell’albergo, ricorda i bei momenti trascorsi con Liam. Poi chiama Stephanie: non crede che assisterà alla cerimonia, è già abbastanza difficile così…

Nel frattempo Hope e Liam trovano la scalinata sul mare, che Brooke ha proposto come location per la celebrazione delle loro nozze.

Brooke trova finalmente l’oliva gigante che in realtà è un regalo di Ridge: un magnifico anello per chiederle di sposarlo ancora una volta...