Beautiful: riassunto puntata giovedì 16 maggio 2013
maggio 16, 2013
Mentre Dayzee sceglie il suo abito da sposa, Marcus dice a Stephanie di essersi finalmente deciso: fisserà al più presto la data delle nozze. Dopo aver discusso a lungo sul da farsi, Steffy dice a Liam che non ha scelta: deve dire la verità a Hope se non vuole che sia Brooke a farlo.

Steffy si presenta a casa di Liam e insieme rivivono quanto è accaduto in Italia in quella stanza d’albergo: non hanno sbagliato, credevano davvero entrambi che Hope lo avesse lasciato. E adesso Brooke vuole che sua figlia sappia la verità. Che fare?

Taylor e Brooke si incontrano per parlare di quanto accaduto in Italia. E se Brooke dà tutta la colpa a Steffy, Taylor insiste che era inevitabile dato che sua figlia e Liam si amano ancora.

Alla Forrester, Eric, Ridge, Thomas e Stephanie convocano Dayzee e le mostrano tre disegni di abiti da sposa: sarà la prima ad indossare uno dei modelli della nuova collezione di Hope. La ragazza, dopo qualche esitazione, sceglie l’abito disegnato per lei da Thomas.

Taylor crede che se Liam dicesse la verità a Hope, il loro matrimonio finirebbe. Ma forse è la cosa giusta: finalmente questa storia si chiuderebbe qui. Brooke decide di andare da sua figlia e Taylor intende seguirla.

Steffy vuole che Liam non dica nulla a Hope: potrebbe non sopportarlo e il loro matrimonio potrebbe finire. Deve proteggerla.

Marcus raggiunge Stephanie e quest’ultima insiste perché si sbrighi a fissare una data. Il ragazzo le dice che dopo aver parlato con Thomas si è convinto: sposerà Dayzee subito. E le chiede di potere celebrare il matrimonio a casa loro.

Dayzee intanto ringrazia Thomas per il vestito e per le bellissime cose che ha detto sul suo conto.

Taylor e Brooke arrivano alla casa di Malibu, dove trovano Steffy. Quest’ultima ribadisce loro che Liam non deve dire nulla a Hope: la distruggerebbe. Liam e Steffy chiedono poi di restare da soli, ma Brooke ribadisce che non cambierà idea: Hope deve sapere la verità.

Steffy dice a Liam che tocca a lui parlare con Hope se non vuole che lo sappia da qualcun altro. Si arrabbierà e ne rimarrà delusa, ma insieme lo supereranno.