Beautiful: riassunto puntata giovedì 14 febbraio 2013
febbraio 14, 2013
Steffy rivela a Taylor che tra Liam e Hope ci sono dei problemi. Amber informa Brooke dell’incidente in piscina. Liam si sente in colpa: avrebbe dovuto capire che Hope stava male e in parte si ritiene responsabile, ma non vuole più segreti tra loro.

Liam (Scott Clifton) abbraccia Hope (Kimberly Matula), ancora in lacrime: avrebbe dovuto capire tutto quello che le stava succedendo ed è colpa sua se è andata contro i suoi valori. Ma non dovrà affrontare più tutto questo da sola.

Alla Forrester, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) dice alla madre che è convinta che i problemi di Hope siano stati causati da Brooke, che l’ha spinta con insistenza tra le braccia di Liam. Taylor (Hunter Tylo) rivela a Steffy, pur non volendo alimentare le sue speranze, che anche Thomas ha notato qualcosa che non va tra Liam e Hope.

Brooke (Katherine Kelly Lang) sorprende Amber (Adrienne Frantz) nell’ufficio di Rick. Quest’ultima le dice che dovrebbe preoccuparsi più di Hope che per lei e le dice dell’incidente in piscina.

Steffy racconta a Taylor del litigio dopo l’incidente a casa di Stephanie e di come Hope sia cambiata dopo che le foto del suo bacio con Liam sono  state pubblicate in Rete. Brooke, che le sente parlare degli sbalzi d’umore di Hope, si intromette nella discussione: sua figlia sta bene e non c’è nessun problema con Liam.

Hope rivela a Liam che ha cominciato a vedere la psicoterapeuta dopo la loro prima notte insieme, e che le ha fatto bene parlare con lei. Tutto però è nuovamente precipitato a causa di quel loro bacio in pubblico. Liam le chiede perché gli abbia tenuto nascosto tutto questo e se ha intenzione di farlo ancora: non vuole segreti tra loro.

Brooke dice a Steffy di essere dispiaciuta se soffre ancora a causa di Liam e invita Taylor a non alimentare nella figlia false speranze, ma è la ragazza a risponderle: non firmando per l’annullamento sta facendo un favore a Hope. Lei e Liam non sono la coppia perfetta che tutti credono ed è meglio che lo capiscono adesso che dopo il matrimonio.

Hope assicura a Liam che non avrà più segreti con lui e gli dice che c’è una cosa che può fare per lei: chiedere a Steffy di firmare i documenti e concedergli l'annullamento. Solo così tutti i suoi problemi sparirebbero. Il ragazzo accetta allora di fare un altro tentativo.