Beautiful: riassunto puntata giovedì 13 dicembre 2012
dicembre 13, 2012
Rick e Brooke scoprono di essere stati presi in giro da Steffy. Così mentre il ragazzo tenta ancora di convincerla, Hope, nonostante Liam tenti di rassicurarla, ha un crollo di nervi.

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) ancora non riescono a crederci: Steffy ha firmato! Come ci è riuscito Rick?

Stephanie (Susan Flannery) raggiunge Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che le dice del tranello di Rick: ha creduto davvero che fosse così semplice prenderla in giro?

Hope vuole andare subito in municipio o da un sacerdote, ma Liam le chiede di non partire in quarta, quando Rick (Jacob Young) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si accorgono di essere stato preso in giro da Steffy: Rick giura che gliela farà pagare e si precipita da lei.

Hope però non vuole che Steffy, sentendosi presa in giro, ci ripensi anche sul divorzio ma Brooke le dice che suo fratello sta agendo solo per il suo bene e per aiutarla.

Rick raggiunge Steffy. Stephanie gli dice che spera che chiederà scusa ma la nipote la invita a lasciarli da soli: se la saprà cavare benissimo anche da sola.

Hope, nonostante Liam provi a calmarla, ha una crisi isterica: non vuole aspettare sei mesi per sposare l’uomo che ama. Quando Brooke le dice che forse Rick riuscirà a convincere Steffy a firmare per l'annullamento, Liam le dice che non è una buona idea quella di Rick. Hope insiste: devono pur fare qualcosa.

Steffy dice a Rick che spera che non credeva davvero che ci sarebbe cascata Ma Rick non si arrende: ha lasciato che la baciasse e questo per lui è un buon segno.

Stephanie raggiunge Brooke: deve fermare suo figlio! Sta ancora tentando di prendere in giro Steffy.

Liam cerca di calmare Hope e le promette che andrà tutto bene. Ma la ragazza è furiosa: Steffy li sta tenendo in ostaggio.

Rick insiste: Liam vuole Hope e questo non cambierà. Deve lasciarlo andare. Ma Steffy dice di esserne innamorata: Liam è l’unico uomo che è stato con lei senza nessun altro secondo fine. E si fida di lui.

Ma Rick sembra non intenzionato ad arrendersi e promette a Hope che farà firmare a Steffy quei documenti.