Beautiful: riassunto puntata del 30 marzo 2012
aprile 1, 2012
Brooke si sfoga con Katie e Donna. Bill indaga su quello che succede a Brooke e alla Forrester. Ridge chiede a Taylor di rimettere insieme la loro famiglia.

Katie e Donna non credono a quello che hanno appena sentito: come ha potuto Brooke fare l’amore con il figlio di suo marito?

Anche Taylor è rimasta senza parole dopo la proposta di Ridge ma la sua risposta è si, certo che vuole sposarlo. E se Steffy è euforica alla notizia, Thomas invece si sente in colpa.

Alla Forrester Stephanie parla con Marcus: il ragazzo è lì per parlare con Eric del cognome da dare alla bambina: Amber vorrebbe infatti che Rosie portasse il cognome dei Forrester.

Alla Spencer Publications Bill chiede a Hope delle voci che corrono sul conto di sua madre: è vero che Brooke sta per lasciare la Forrester? Ma Hope non vuole parlare degli affari privati della madre. Bill però le ricorda che possiede delle quote di quell’azienda e nessuno lo mette al corrente di ciò che accade, tagliandolo fuori. Liam però difende la sua ragazza: non è con lei che Bill deve fare quei discorsi. Ma lui ha il diritto di sapere: perché Brooke lascia il lavoro della sua vita? e perché dare vita a una Fondazione a nome di Stephanie?

Brooke racconta a Donna e Katie delle bacche allucinogene che ha mangiato sull’isola, e dell’effetto che hanno avuto sul suo corpo. Ma lei non ricorda altro, a differenza di Thomas. Brooke dice inoltre alle sorelle che capirà, dopo quello che ha fatto, se non vogliono stare più dalla sua parte, ma devono anche sapere che lei vuole mettersi di nuovo in gioco e ricominciare una nuova vita, partendo dalla Fondazione.

Taylor vuole parlare con Ridge da sola: teme di soffrire di nuovo e non vuole correre. Ma Ridge le propone di sposarsi quella sera stessa.

Steffy telefona a Stephanie e le dice della proposta di matrimonio di Ridge alla madre, poi le chiede di raggiungerli. Ma Stephanie deve prima dare quella lieta notizia a un’altra persona.

Thomas dice ai suoi genitori che è felice per loro e che ha desiderato per tanto tempo che i suoi tornassero insieme, ma lo rattrista il fatto che tutta questa gioia sia conseguenza di un suo sbaglio e si sente in colpa, ma Ridge gli promette che andrà tutto bene e insieme supereranno quel momento. Poi Steffy consegna al padre l’anello di Stephanie in modo che possa darlo a Taylor.

Hope confessa a Liam che è preoccupata per la fine del matrimonio dei suoi, ma è una situazione che sa di potere affrontare ora che loro sono di nuovo insieme e felici.

Stephanie si precipita da Brooke per dirle che Ridge ha chiesto a Taylor di sposarlo ma di fronte al dolore della donna non si trattiene e l’abbraccia.