Beautiful: riassunto puntata del 29 marzo 2012
marzo 30, 2012
Stephanie esorta Steffy e Thomas ad aiutare i loro genitori a rimettere insieme la loro famiglia. Brooke si sfoga con le sorelle mentre Ridge chiede a Taylor di sposarlo.

Thomas si sente in colpa per il dolore che ha causato a Brooke, ma Stephanie lo incita a non tornare sui suoi passi: Ridge si è finalmente liberato di lei ed è quello che volevano. Lui, stando ai loro piani, otterrà inoltre le sue azioni diventando il capo assoluto della Forrester.

Brooke riceve la visita delle sue sorelle che sono preoccupate per lei e non se ne andranno fino a quando non avrà raccontato loro la verità su cosa le sta succedendo.

Steffy raggiunge Thomas e Stephanie in ufficio e dice loro che adesso Ridge è a casa per parlare con Taylor. La donna, soddisfatta di questa notizia, li esorta a fare in modo che i due si riavvicinino e tornino insieme. Ma Thomas è ancora sconvolto per quello che è successo sull’isola, e quando la sorella gli dice che è solo colpa di Brooke, lui la difende.

Intanto Ridge e Taylor parlano con nostalgia della loro famiglia e di come a entrambi manchi Phoebe. Poi le dice che ha parlato con Brooke e che anche lui, come lei, vuole fare qualcosa per cambiare la propria vita.

Donna e Katie si sono accorte che in Brooke c’è qualcosa di strano da quando è tornata dall’isola e inoltre hanno saputo che ha lasciato il suo lavoro alla Forrester e dato vita alla Fondazione. Brooke le informa allora anche della fine del suo matrimonio.

Il cambiamento di cui parla Ridge coinvolge anche Taylor e i loro figli. Mentre ne parlano Steffy e Thomas rientano in casa e Ridge chiede loro di ascoltare quello che ha da dire: lui non ha fatto parte della loro vita come invece avrebbe voluto. Dice poi a Thomas che Brooke ha confessato tutto e si è presa ogni responsabilità di quello che è successo, dimostrando di essere un pericolo per la loro famiglia.

Katie e Donna non riescono a capire perché Brooke abbia messo fine al suo matrimonio con Ridge. Le sue sorelle pensano che sia stata spinta da Taylor e Stephanie ma Brooke dice loro la verità su quello che è accaduto, lasciandole senza parole.

Ridge è tornato a casa di Taylor perché è lì che sente il bisogno di stare. Poi, davanti ai loro figli, le chiede di tornare ad essere sua moglie.