Beautiful: riassunto puntata 9 ottobre 2012
ottobre 9, 2012
Rick esorta Liam a riflettere: è davvero con Steffy che vuole stare? Nel frattempo quest'ultima spinge Thomas a farsi avanti con Hope. Pam, che ha assistito al bacio tra Nick e Donna, si traveste da aiutante di Babbo Natale per colpire la sua rivale.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood), davanti a Hope (Kimberly Matula), comunica a Rick (Jacob Young) che prenderà parte alla cena di Natale a casa Forrester: non vede l’ora di vedere tutti e di farsi vedere con Liam.

Marcus (Texas Battle) propone a Thomas (Adam Gregory) di andare qualche giorno a Cabo San Lucas: è un posto perfetto per conquistare una donna.

Pam (Alley Mills) assiste al bacio appassionato tra Nick (Jack Wagner) e Donna (Jennifer Gareis). Rimasto da solo, Nick viene raggiunto da Jackie (Lesley-Anne Down): dov’è finita Pam? Una delle due deve uscire da quella casa, prima che sia troppo tardi. E quando Donna torna giù in salone, Jackie spinge lei e Nick ad uscire. Sulla porta però c’è un folletto di Babbo Natale che dice di avere delle sorprese per Donna...

Thomas dice a Steffy che pensa di partire per il Messico con Hope per farle una sorpresa.

Liam, alla Forrester in cerca di Steffy, si imbatte in Rick che ha delle domande da fargli: vuole davvero trascorrere questo Natale con Steffy? O è con Hope che vuole stare? Sua sorella è ancora innamorata di lui ma deve sbrigarsi perché Thomas sta facendo di tutto per conquistarla e farglielo dimenticare.

L’aiutante di Babbo Natale non è altri che Pam che fa di tutto per rovinare loro la serata colpendo Donna con una serie si scherzi.

Steffy consiglia a Thomas di darsi una svegliata e farsi avanti con Hope, ma il fratello dice di voler rispettare i suoi tempi.

Nel frattempo Hope e Liam si incontrano: la ragazza pensava che questo sarebbe stato il loro primo Natale insieme ma farà in modo di concentrarsi su ciò che ha e non su ciò che non ha più. Rick, che ha assistito a queste parole, esorta Liam a lasciare Steffy e  tornare con la donna che ama davvero.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv