Beautiful: riassunto puntata 9 luglio 2012
luglio 9, 2012
Steffy e Liam raccontano a Taylor del loro fidanzamento. Più tardi la donna si scontrerà con Brooke alla Forrester, mentre Hope, decisa a chiarirsi con Liam, troverà a casa del ragazzo Steffy con il suo anello al dito.

Liam (Scott Clifton) si risveglia da solo nel suo letto e chiama Steffy (Jacqueline McInnes Wood): la ragazza è già in piedi e ha preparato il caffè. Liam le chiede se abbia fatto qualcosa di male, ma Steffy lo rassicura che è stata la notte più bella della sua vita: di cosa deve pentirsi?

Brooke (Katherine Kelly Lang) ha preso un giorno libero per stare con Hope (Kimberly Matula) che non ha passato una notte serena e pensa che la colpa sia anche sua.

Liam confessa a Steffy che non sa cosa avrebbe fatto se la notte precedente non fosse stata con lui. La ragazza sa che nella sua testa c’è ancora Hope e che sta soffrendo per lei e non serve che nasconda i suoi sentimenti. Ma Liam le dice che è stanco di vivere come un bambino e in sospeso: lui vuole sposarsi adesso e con una donna che lo ami veramente. Ed ecco che arriva lei, la donna che ogni uomo vorrebbe avere, come uscita da un sogno. Quello che le ha detto lo pensa davvero. E basta che gli dica cosa vuole e lo avrà. Steffy vuole solo dirlo a sua madre: è l’unica che sarebbe veramente felice per lei.

Brooke prova a stare vicino a Hope e a farla parlare, ma la ragazza preferisce sapere cosa pensa lei. La madre la esorta a non mollare senza combattere ma Hope sa di aver sbagliato, di non aver fatto sentire Liam importante.

Taylor (Hunter Tylo) arriva a casa di Liam e Steffy le dice di aver dormito lì e le mostra l’anello.

Nel frattempo Hope si domanda se deve chiamare o meno Liam: lui non sa che lo ha visto baciare Steffy né che era pronta a cominciare la sua vita con lui. Ha sbagliato a mettere la loro relazione in secondo piano e a non anticipare le nozze: in fondo era l’unica cosa che le aveva chiesto. Ma non si arrenderà e andrà subito a parlargli.

Tylor chiede a Liam delle spiegazioni e lui le dice che Hope lo ha lasciato per telefono. La donna gli chiede allora se non stiano correndo un po’ troppo. Ma a Liam non interessa frequentare un’altra persona: lui vuole condividere la sua vita con Steffy da subito. E per Steffy è la stessa cosa, vuole solo che sua madre sia felice per lei.

Più tardi Taylor si presenta alla Forrester in cerca di Ridge, ma trova Brooke e le dice che Liam ha chiesto a Steffy di sposarlo.

Hope arriva a casa di Liam e trova Steffy: la ragazza le chiede di tornare più tardi, quando il ragazzo tornerà da lavoro. Hope le chiede perché si mette ancora in mezzo ed è lei a chiederle di andarsene. Ma Steffy non può e le mostra l’anello: glielo ha dato Liam.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv