Beautiful: riassunto puntata 8 ottobre 2012
ottobre 8, 2012
Stephanie chiede a Eric di trovare insieme un modo per aiutare i ragazzi dell'Istituto in cui vive Beverly. Donna, spinta da Katie, decide di non rinunciare a Nick.

A bordo della Marlin, Donna (Jennifer Gareis), mentre fa i bagagli, racconta a Katie (Heather Tom) della discussione con Nick ma che non le ha detto come ha fatto ad avere quei disegni.

Dal suo ufficio, Eric (John McCook) parla al telefono con l’investigatore privato: deve trovare assolutamente la talpa.

Pam (Alley Mills) fa una sorpresa a Nick (Jack Wagner) e Jackie (Lesley-Anne Down): il salone di casa Marone è pieno di decorazioni natalizie.

Donna confida a Katie che ci credeva in questa storia, anche se non sapeva dove l’avrebbe portata. Nick invece ha tradito la sua fiducia.

Stephanie (Susan Flannery) parla con Beverly (Gina Rodriguez): non deve rinunciare al suo lavoro alla Forrester.

Katie propone a Donna di andare a stare da lei e Bill: non può restare da sola per il Natale. Poi le dice della vacanza in Messico organizzata dal marito: Bill continua a farle pressioni perché accetti Steffy in famiglia.

Pam porta Nick sotto il vischio per avere da lui un bacio e lo ringrazia per avere permesso che trascorresse con loro le vacanze. Rimasto da solo con la madre, Nick confessa a Jackie di essere dispiaciuto per Brooke e soprattutto per Donna: teme di aver perso qualsiasi possibilità con lei.

Nel frattempo Donna rassicura Katie: starà bene e supererà anche questa. Ma Katie le dice che non deve per forza finire: Nick è un brav’uomo è se ha agito così è stato certamente per disperazione, per salvare la sua azienda. Questo non deve rovinare il loro rapporto.

Stephanie torna alla Forrester: non crede che Beverly tornerà a lavorare lì. Devono fare qualcosa per quei ragazzi. Eric le dice che può contare sul suo aiuto.

Jackie dice a Nick che, per il bene dei loro affari, è  meglio che sia finita con Donna: lei e Pam sono acerrime nemiche.

Stephanie ha un’idea: potrebbero dare il loro contributo a quelle associazioni che si occupano di trovare un lavoro o una sistemazione ai ragazzi come Beverly che non possono più contare sulle famiglie affidatarie.

Donna si presenta a casa Marone per parlare con Nick. Così, mentre Jackie trattiene Pam in cucina, i due possono parlare: Donna ha pensato a quanto accaduto e propone a Nick di fare un passo alla volta. L’uomo è d’accordo e la bacia, non accorgendosi che Pam li sta osservando.

Mentre Eric e Stephanie parlano, ecco che arriva Beverly: è lì perché ha deciso di riprendere il suo lavoro alla Forrester.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv