Beautiful: riassunto puntata 8 novembre 2012
novembre 8, 2012
Brooke e Katie non possono che credere alla malattia di Steffy: nè lei nè Bill possono essere arrivati a tanto stavolta. Ridge non crede che sia stato Rick a disegnare i modelli della collezione ma è costretto a cedere e dare il via alla produzione a causa dell'insistenza di Eric.

Ridge (Ronn Moss) guarda i modelli di Rick (Jacob Young) e davanti al padre Eric (John McCook) dice quello che pensa: questi disegni non sono suoi.

Brooke (Katherine Kelly Lang) insiste con Liam (Scott Clifton): non vuole sembrare insensibile nei confronti di Steffy, ma lui deve stare con la persona che ama, ovvero Hope.

Eric però è dalla parte di Rick e gli dà tutto il suo sostegno, anche se lo avverte delle difficoltà di questa scelta: la vita del creativo non è semplice ma se è quello che ha deciso di fare è orgoglioso di lui.

Ridge invece lo mette in guardia: non gli basterà ostentare tutta la sua sicurezza per cercare di farsi strada in azienda. È lui il capo della Forrester e non può cambiare questa cosa.

Bill (Don Diamont) racconta a Justin (Aaron D. Spears) quello che ha fatto in Messico: Steffy in realtà sta bene ma in questo modo Liam sarà costretto a starle accanto e avrà modo di dimenticare Hope. Ma Justin non può fare a meno di chiedere a Bill se lo stia facendo davvero per il bene di suo figlio o per il suo.

Liam spiega a Brooke che non vuole in nessun modo fare male a Steffy, nonostante quello che sua moglie ha fatto. Vuole il meglio per lei e le chiede di chiudere qui il discorso.

Eric vorrebbe mandare in produzione la collezione di Rick, ma Ridge non si fida: non è certo che siano suoi i disegni. Che li porti da un’altra parte. Eric però insiste ma Ridge gli ricorda che lui non ha nessun potere.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) spiega a Liam cosa è accaduto a Cabo: quando ha visto Hope non ha voluto che la sua presenza rovinasse la loro vacanza perché sa quanto sia ancora importante per lui. E il fatto che l’abbia inseguita lo ha dimostrato.

Katie (Heather Tom) torna alla casa sulla spiaggia e incontra Brooke che le chiede cosa pensi di questa storia: Liam stava per lasciare Steffy per Hope e poi questa storia del grumo di sangue al cervello ha rimesso tutto in discussione. Ma sia Brooke che Katie pensano che questa volta la colpa sia del destino e non di Steffy o di Bill.

Rick dice ad Amber (Adrienne Frantz) che Ridge alla fine ha ceduto ed è stato Eric a costringerlo.

Liam non vuole che Steffy pensi ancora a quanto accaduto a Cabo perchè potrebbe solo farla star male: lei è una persona speciale, perché ha bisogno di continue conferme? La ragazza gli dice che ha bisogno di lui perché vuole essere una persona e una compagna migliore e lo prega di non andarsene.