Beautiful: riassunto puntata 8 maggio 2012
maggio 9, 2012
Taylor caccia Bill da casa sua e, dato che Steffy sembra non volere ascoltarla, si precipita alla Spencer Publications per parlare personalmente con Katie.

Taylor (Hunter Tylo) è furiosa con Bill (Don Diamont) perché non ha ancora lasciato la moglie come invece aveva promesso a Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood).

Liam (Scott Clifton) chiede a Hope (Kimberly Matula) di stare con lui alla casa sulla spiaggia. Poi i due ragazzi parlano della cerimonia della sera precedente, quando Katie (Heather Tom) li raggiunge in ufficio. Bill spiega a Taylor della sorpresa che Katie gli ha fatto trovare quando è rientrato in casa, organizzando una cerimonia di cui lui non era a conoscenza. Ma, gli risponde Taylor, lui ormai ha preso un impegno con Katie e deve onorarlo e lei non lascerà che sua moglie soffra a causa di sua figlia. Katie rivela a Liam e Hope che Bill era un po’ contrariato per la cerimonia a sorpresa. Steffy difende Bill con sua madre: questi non sono affari suoi. E invece si, ribadisce Taylor, da quando li ha trovati insieme nella camera sua da letto. Taylor poi, rivolgendosi a Bill, gli dice che non sarà mai il benvenuto in casa sua fino a quando sarà un uomo sposato, così l’uomo esce di casa. Poi la donna spiega a Steffy che sta solo cercando di proteggerla da una storia che non potrà che spezzarle il cuore: deve chiuderla prima di farsi male sul serio.
Ma se la madre non vuole più Bill in casa sua, Steffy ha pronto un piano di riserva. Così chiama Bill: vuole vederlo e c’è un posto in cui possono farlo senza essere disturbati. Ma Taylor ascolta la telefonata. Liam chiama suo padre e lo implora di non rovinare il suo matrimonio per stare con Steffy. Hope, rientrata dopo una telefonata di lavoro, confida al suo ragazzo che sta vivendo un grande momento: finalmente tutti quelli che ama sono felici. Bill raggiunge Steffy nella sua nuova casa, quella che Jackie e Owen hanno appena lasciato: sarà il loro nido d’amore. Taylor invece si precipita alla Spencer per parlare con Katie ma trova solo Liam. Il ragazzo prova a fermarla, ma è troppo tardi: arriva Katie e la donna le rivela che è lì per parlarle di suo marito e di Steffy.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv