Beautiful: riassunto puntata 8 giugno 2012
giugno 9, 2012
Steffy rivela alla madre le sue preoccupazioni riguardo a Liam. Alla Forrester Eric e Ridge propongono a Hope di andare a Parigi per promuovere la nuova collezione.

Hope (Kimberly Matula) arriva alla Forrester e Ridge (Ronn Moss), Eric (John McCook), Marcus (Texas Battle), Thomas (Adam Gregory) e Thorne (Winsor Harmon) le fanno gli auguri per il fidanzamento e i complimenti per l’anello. Ma anche per la sfilata, è stata un successo.

Anche Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) e Justin (Aaron D. Spears) e Donna (Jennifer Gareis) vanno da Liam (Scott Clifton) per complimentarsi con lui.

Taylor (Hunter Tylo) va da Steffy (Jacqueline McInnes Wood): non parteciperà alla riunione dato che l’argomento principale sarà il fidanzamento di Hope e Liam.

Hope chiede a Eric di poter celebrare il matrimonio a casa loro, e l’uomo le promette che farà di tutto per realizzare il suo sogno.

Taylor ha saputo del ripensamento di Hope, ed è per questo il motivo per cui Steffy è preoccupata: Hope ha messo Liam alle strette e adesso lui vuole sposarsi al più presto.

Ridge è dell'idea di approfittare del fatto che la proposta di matrimonio ha attirato gli occhi di tutti sulla Forrester per lanciare altri modelli della “Hope for the future” ma anche la linea di Steffy "Intimates", di cui Oliver (Zack Conroy) mostra il video promozionele a Hope. Eric e Ridge le mostrano anche i nuovi abiti che hanno creato per la sua linea, poi le dicono di Parigi: deve partire subito.

Bill è entusiasta per il fidanzamento del figlio e vuole organizzare un servizio fotografico. Rimasti da soli, Liam gli dice che non ha passato la notte con Hope, come il padre credeva: vuole aspettare la luna di miele. Mentre parlano lo chiama Hope: è ansiosa di vederlo.

Taylor è preoccupata che la figlia ripeta lo schema di interessarsi nuovamente ad un uomo impegnato.

Hope raggiunge Liam alla casa sulla scogliera e gli dice di Parigi: partirà presto e al suo ritorno organizzeranno il matrimonio: le ci vorranno tre mesi per i preparativi, ma passeranno subito.

Steffy non digerisce il fatto che Hope tenga Liam sulla corda: ha deciso lei di aspettare, non hanno fatto questa scelta insieme.

Liam chiede a Hope cosa stanno aspettando esattamente: lui vuole che lei abbia il matrimonio e la luna di miele che ha sempre sognato, ma perché non le permette di dimostrarle tutto il suo amore ora?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv