Beautiful: riassunto puntata 8 agosto 2012
agosto 9, 2012
Taylor parla con Brooke di Thorne e di Amber. Poi raggiunge l'uomo nel suo ufficio e lo bacia nuovamente. Stephanie rientra da Washington e trova Eric pronto a prendersi cura di lei.

Ridge (Ronn Moss) chiede a Eric (John McCook) quali siano i suoi piani per il ritorno di Stephanie a Los Angeles.

Alla Forrester, Taylor (Hunter Tylo) raggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang) nel suo ufficio: voleva ringraziarla ancora per aver appoggiato Ridge. Poi finiscono per parlare di Thorne e, secondo Brooke, lui si è innamorato di lei. Taylor le dice che la scorsa notte però Thorne era in compagnia di Amber.

Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) sono insieme a Rosie: la ragazza è davvero affezionata alla bambina e anche a lui.

Ridge non ha intenzione di arrendersi con il padre: deve stare alla larga da Jackie e dedicarsi solo a Stephanie (Susan Flannery). Ed ecco che la donna rientra a casa dal suo viaggio a Washington, mentre Ridge va a lavoro.

Anche Brooke, come Taylor, pensa che Thorne debba stare alla larga da Amber. Poi Taylor le chiede di Hope e se voglia che le consigli qualcuno con cui parlare. Ma Brooke non ha nessuna intenzione di mandare sua figlia in terapia: a Hope serve solo la verità sul matrimonio tra Liam e Steffy. Ma Taylor le chiede di smetterla di interferire nel matrimonio di sua figlia.

Alla Forrester, Ridge ringrazia Taylor per la sua lealtà. Ma l’ex moglie gli chiede di fare la cosa giusta per i loro figli e di essere più clemente con Thorne.

Nel frattempo, Thorne (Winsor Harmon) nel suo ufficio sta pensando a Taylor, ma non ha il coraggio di chiamarla.

Eric porta a Stephanie le sue medicine e le dice che gli è mancata tanto. Poi le propone di cenare insieme, ma la donna è stanca e vuole finire il suo lavoro prima di andare a dormire.

Taylor va a trovare Thorne nel suo ufficio. L’uomo ammette di essere confuso e Taylor lo bacia di nuovo.

Brooke propone a Ridge di tornare insieme a casa, ma il marito vuole prima passare a trovare sua madre per vedere come stia.

Stephanie chiede a Eric da quando sia così bisognoso di affetto e lo mette in guardia: non bisogna dipendere solo da una persona. Eric le dice che ci sarà sempre per lei e che la aspetterà di sopra.

Dayzee dice a Marcus che è grazie a Stephanie se si sono conosciuti: le deve davvero tanto.

Thorne chiede a Taylor perché questo cambiamento nei suoi confronti. Perché, risponde la donna, lo trova un uomo fantastico, soprattutto per come si è preso cura della sua famiglia.

Brooke dice a Ridge che i suoi devono cavarsela da soli: Eric ama Stephanie ed è lei la sola donna che vuole.

Stephanie raggiunge Eric in camera da letto, dove trova una bottiglia di champagne e della musica. Con grande sorpresa dell’uomo, Stephanie gli dice che lo trava infantile e gli chiede quando abbia intenzione di crescere.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv