Beautiful: riassunto puntata 7 settembre 2012
settembre 7, 2012
Ridge chiede a Liam di rispettare le promesse che ha fatto a Steffy e di tornare a casa da lei. Hope, delusa dal comportamento del padre, promette che non si arrenderà e combatterà per l'uomo che ama.

Hope (Kimberly Matula) chiede a Liam (Scott Clifton) di tornare insieme: è vero, ha preso un impegno ma alla base di questo matrimonio c’è un inganno e non avrebbe sposato Steffy se lei fosse arrivata sulla cima di quella montagna. Possono ancora sistemare tutto. Mentre parlano entra Ridge (Ronn Moss): così non possono andare avanti. L'uomo non trova opportuno che Hope si chiuda in una stanza con Liam dato che lui adesso è sposato con Steffy.

Brooke (Katherine Kelly Lang) si presenta alla casa sulla scogliera mentre Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) sta cucinando per Liam: perché lo ha fatto? Ha sposato Liam per vendicarsi di lei?

Jackie (Lesley-Anne Down) prova a spiegare a Nick (Jack Wagner) il suo piano: Pam salverà la Jackie M. Ma il figlio pensa alla ricompensa che sua madre ha promesso alla donna: che farà se davvero si procurerà quei modelli? Ed eccola Pam (Alley Mills), nell’ufficio di Eric, adocchiare alcuni disegni della nuova collezione Forrester.

Steffy chiede a Brooke cosa voglia da lei: è vero, ha mentito a suo marito, ma anche lei lo ha fatto e molte volte. Brooke ribadisce che non deve sentirsi al sicuro perché ha detto la verità a suo marito: tra Liam e Hope non è finita.

Nick critica Jackie perché sta giocando con i sentimenti di Pam, quando arriva la telefonata della donna: missione compiuta, Nick non si tirerà indietro proprio adesso, vero?

Ridge difende Steffy per come ha agito: lei e Liam erano già fidanzati ad Aspen e Hope adesso deve rassegnarsi e rispettare il loro matrimonio. Poi si rivolge a Liam: ha fatto delle promesse a Steffy. Ridge capisce che non è una situazione facile: non è il primo uomo a essere innamorato di due donne. Ma deve fare la scelta giusta, ovvero mantenere le promesse che ha fatto e tornare a casa da sua figlia. Hope risponde a Ridge: credeva di essere anche lei sua figlia.

Nick torna da un bagno in piscina e trova Pam in salotto: ha portato i disegni e adesso tocca a lei avere ciò che vuole.

Steffy ribadisce a Brooke che Liam è innamorato di lei adesso e lei e le sue sorelle devono lasciarli in pace.

Ridge ammette che Steffy è stata un po’ sleale, ma stava difendendo il suo fidanzamento. Poi chiede a Liam di andarsene. Hope, delusa dal padre, gli chiede come abbia potuto difendere Steffy: è perché è figlia di Deacon?

Ridge risponde che non è più una bambina e che deve cominciare a vivere seguendo quei principi che dice di avere. Hope, dopo aver sottolineato che non cambierebbe mai la sua integrità con quella di Steffy, gli ricorda che Liam è ancora innamorato di lei. E che lei combatterà per riavere indietro l’uomo che ama.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv