Beautiful: riassunto puntata 7 novembre 2012
novembre 7, 2012
Hope racconta alla madre come sono andate le cose in Messico e Brooke decide di parlare con Liam. Mentre Bill fa pressione sul figlio perchè si prenda cura di sua moglie, Katie decide di affrontare Steffy.

Hope (Kimberly Matula) racconta a Brooke (Katherine Kelly Lang) come sono andate le cose a Cabo e il momento in cui ha rivisto Liam: è stato romanticissimo e non lo dimenticherà mai.

Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo) vanno a trovare Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e trovano anche Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e il dottor Ramon Montgomery. E Liam (Scott Clifton) ovviamente. Bill sottolinea al figlio che dovrà stare vicino a sua moglie che adesso ha solo bisogno delle sue cure amorevoli.

Katie però si pone delle domande e non capisce come il grumo sia stato visibile solo dalla risonanza magnetica e non dalla tac. Ma Taylor le dice che può accadere.

Brooke non apprezza il comportamento di Thomas, ma Hope non può biasimarlo: l’ha portata in Messico per farla distrarre e non le ha fatto alcuna pressione. Era sincero quando le ha chiesto di sposarla.

Steffy ammette di non sentirsi male a parte il mal di testa. Ma Bill insiste perché stia tranquilla e si faccia viziare e coccolare da suo marito.

Hope dice a Brooke che Liam le ha confessato che non ha mai smesso di amarla. E in ospedale le ha detto che avrebbe messo le cose in chiaro con Steffy non appena si fosse ripresa. E invece il medico, con quella diagnosi, ha distrutto i loro sogni.

Ridge e Taylor ricordano a Liam che la vita di loro figlia è nelle sue mani. Rimasti da soli, Bill dice al figlio che deve amare Steffy e che deve occuparsi di lei.

Nel frattempo Katie entra in camera di Steffy: vuole delle risposte da lei. Perché si è intromessa di nuovo tra Liam e Hope? Quanto pensa che durerà questa farsa del suo matrimonio? Ma non appena cominciano a discutere, Liam e Bill accorrono: Steffy non deve agitarsi o può morire.

Hope dice alla madre che, dopo le parole del medico e l’insistenza di Bill, non vede più un lieto fine per la sua storia d'amore. Poi Brooke le dice che ha bisogno di vedere Liam. Rimasta da sola, Hope deve affrontare le preoccupazioni di Ridge e Taylor: i prossimi mesi sono vitali per Steffy e lei deve mettersi da parte.

Brooke si presenta da Liam: Steffy lo ha raggirato di nuovo. Voleva davvero lasciare Steffy per tornare con Hope? Perché è questa la cosa giusta da fare se ama sua figlia. Per il bene di tutti.