Beautiful: riassunto puntata 7 maggio 2012
maggio 8, 2012
Mentre Jackie e Owen lasciano il loro appartamento per trasferirsi momentaneamente da Nick, Bill si precipita da Steffy per raccontarle della sera precedente.

Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) si risveglia, ma di Bill (Don Diamont) ancora nessuna notizia. L’uomo infatti è a casa con la moglie che ripensa alle promesse fatte alla giovane Forrester.

Nick (Jack Wagner) arriva a casa della madre e scopre che Jackie (Lesley-Anne Down) e Owen ( Brandon Beemer) stanno traslocando: hanno ricevuto un’ottima offerta per il loro appartamento, a patto di liberarlo subito, ed hanno accettato.

Taylor (Hunter Tylo) capisce che Bill non ha ancora chiamato Steffy.

Bill esce presto di casa, dicendo a Katie (Heather Tom) che ha un altro impegno prima della riunione alla Spender Publications.

Nick chiede alla madre chi sia il compratore e se questa vendita improvvisa sia legale, poi augura loro buona fortuna per la ricerca della nuova casa: dove andranno a stare? Certamente non può immaginare che hanno pensato di trasferirsi proprio a casa sua. Nick non può che accettare, ma a patto che Jackie e Owen comincino immediatamente a cercare una casa tutta per loro.

Steffy è convinta che Bill abbia lasciato Katie, ma Taylor ha seri dubbi in proposito dato che ancora non si è fatto sentire. Non appena la madre esce, Bill la chiama e le dice che sta per raggiungerla.

Karen (Joanna Johnson) va a trovare Katie e, dato che Bill non c’è, le due donne ne approfittano per chiacchierare. La sorella di Bill pensa che il loro rapporto lo abbia profondamente cambiato e lei è molto felice nel vedere suo fratello così innamorato.

Steffy non dà a Bill il tempo di parlare e lo bacia appassionatamente, ma l’uomo ha qualcosa di importante da dirle. La ragazza infatti si accorge che Bill porta ancora la fede, così lui dice la verità: non ha lasciato Katie, anzi ieri hanno rinnovato le promesse matrimoniale. E mentre Steffy va su tutte le furie, Bill le chiede ancora un po’ di pazienza, arriverà il loro momento.

Taylor rientra a casa e li trova insieme e anche lei si accorge della fede che l’uomo porta al dito: metterà lei fine a questa storia oggi stesso.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv