Beautiful: riassunto puntata 7 giugno 2012
giugno 7, 2012
Mentre Brooke e Ridge parlano del fidanzamento di Hope e Liam, il ragazzo è al Bikini Bar con Steffy che prova a convincerlo che non sia Hope la donna giusta per lui. Ma deve arrendersi: Liam è innamorato della sua fidanzata e la sposerà.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ripete a Liam (Scott Clifton) che non è costretto a sposarsi: non è questo il fidanzamento che merita.

Brooke (Katherine Kelly Lang) comunica a Ridge (Ronn Moss) che Hope ha cambiato idea: vuole aspettare il matrimonio prima di fare l'amore con Liam e lei è d'accordo con la figlia, purché lo faccia perché ci crede veramente e non solo per dimostrare a tutti che è diversa da lei o dalle sue sorelle.

Hope (Kimberly Matula) è preoccupata perché Liam non le risponde al telefono così chiama Oliver (Zack Conroy) e viene a sapere che il suo ragazzo è al Bikini Bar con Steffy. Hope decide così di raggiungerlo immediatamente.

Steffy è davvero convinta che Hope non sia diversa dal resto delle Logan, che usano la loro sessualità per tenersi stretti i loro uomini. Ma Liam la difende: lei non è come la madre o come le sue zie. Ma Steffy insiste: è qui al Bikini da solo che pensava di passare la sua prima serata da fidanzati?

Brooke dice a Ridge che non biasima la figlia se voglia distinguersi da lei. Poi gli chiede cosa pensi di questo matrimonio. Ridge dice di essere felice per i ragazzi e che Hope certamete merita per quel giorno tutto quello che ha sempre desiderato. Ed è sicuro che andrà tutto bene tra loro perché Liam la rispetta. La madre teme però che prima o poi Hope possa rimanere delusa: non tutti condividono o vivono secondo i suoi principi e le sue regole.

Ridge dice a Brooke di Taylor e delle sue preoccupazioni per Steffy, ma la donna pensa che forse Steffy stia accettando questa relazione e che non interferirà più, anche se Taylor sembra che la incoraggi in questo senso. Ridge si sente come tra due fuochi, perché entrambe le sue due figlie sono interessate allo stesso uomo, ma non vuole vedere di nuovo Steffy soffrire. E non succederà, gli dice Brooke, se Steffy ne resterà fuori fin da ora.

Liam ammette con Steffy che se non fosse stato fidanzato. sicuramente l'avrebbe corteggiata, ma sta con Hope e lei deve rispettare la sua scelta. Inoltre Hope non è sua nemica, ma parte della sua vita e della sua famiglia.

Nel frattempo Hope raggiunge il Bikini Bar e si presenta da Steffy, rimasta da sola: è vero, ha chiesto a Liam di interrompere il loro fidanzamento, ma lui non l'ha ascoltata. Da adesso in poi dunque andrà per la sua strada. Liam, che ha ascoltato queste ultime parole, la ringrazia. Steffy gli dice che Hope è davvero fortunata ad avere lui e sarà difficile non essere gelosa, ma lo farà per l'uomo che le ha salvato la vita. E così gli dice addio.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv