Beautiful: riassunto puntata 7 agosto 2012
agosto 8, 2012
Prima che Amber e Thorne possano lasciare insieme il locale, Taylor li interrompe. Dopo aver parlato con Nick, Jackie va a trovare Eric per assicurarsi che stia bene. Ridge, preoccupato per la madre, si sfoga con Brooke.

Ridge (Ronn Moss) rimprovera Eric (John McCook) per essersi comportato da irresponsabile baciando Jackie in pubblico: è così che rispetta Stephanie?

Amber (Adrienne Frantz) si unisce a Thorne (Winsor Harmon) ma l’uomo le dice che non ha avuto una buona giornata e non sa quanto potrà esserle di compagnia.

Jackie (Lesley-Anne Down) racconta a Nick (Jack Wagner) del suo pranzo con Eric e di quanto Ridge si sia arrabbiato.

Eric chiede al figlio di smetterla, non ha fatto nulla di male, ha solo pranzato con un’amica. È molto legato a sua madre ma Stephanie è cambiata ultimamente: sembra che non abbia più nessun interesse nei suoi confronti. Ma Ridge lo avverte: non deve accadere più una cosa del genere.

Thorne racconta ad Amber dei suoi scontri con il fratello e di quanto si sia stancato della sua prepotenza. La ragazza sa di cosa sta parlando: anche lei è stata maltrattata parecchie volte nella sua vita.

Jackie confida a Nick che forse è il caso che vada a scusarsi con Eric: forse ha esagerato nel baciarlo, anche se si è trattato di un bacio innocente tra amici. Eric sta passando un periodo difficile perché Stephanie lo tiene a distanza. Ha bisogno di affetto e calore, tutto qui. Ma per Nick deve tenersi lontana da un uomo sposato.

Così Jackie va a casa di Eric per vedere come stia. L'uomo però è deciso: non vuole che Ridge rovini la loro amicizia. Suo figlio non riesce a capire le dinamiche del loro rapporto, ma ha ragione: Stephanie sta combattendo contro il cancro e lui deve smetterla di pensare solo a sé stesso. Jackie è convinta che presto le cose tra loro si sistemeranno. Prima che la donna vada via, Eric la ringrazia e la bacia di nuovo.

Amber dice a Thorne che dato che sono entrambi genitori single potrebbero stare bene insieme, da amici ovviamente. Poi gli propone di andare via dalla festa e di cercarsi un posto più tranquillo. Ma Taylor (Hunter Tylo) entra proprio in quel momento e li vede insieme.

Brooke (Katherine Kelly Lang) prova a calmare Ridge, ancora arrabbiato con Eric, e alla fine ci riesce tenendolo fra le sue braccia.

Taylor si avvicina a Thorne: sa che sta passando un brutto periodo, ma Amber è l’ultima persona che dovrebbe frequentare. Poi lo porta fuori dal locale e lo bacia con passione.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv