Beautiful: riassunto puntata 6 settembre 2012
settembre 6, 2012
Jackie approfitta del debole che Pam ha per Nick per proporle un accordo. Brooke racconta a Ridge e Thomas la verità su Aspen. Hope chiede a Liam di tornare con lei.

Ridge (Ronn Moss) fa i complimenti a Thomas (Adam Gregory) per i suoi disegni: ci si può costruire sopra una collezione.

Ancora nella sauna con Nick (Jack Wagner), Pam (Alley Mills) continua a fare delle avances all’uomo.

Jackie (Lesley-Anne Down) ribadisce a Stephanie (Susan Flannery) che non vuole riconquistare Eric, vuole solo offrirgli il suo affetto e la sua amicizia.

Ridge chiede al figlio dove abbia trovato l’ispirazione per questi disegni e Thomas sta per parlargli di Hope quando arriva Brooke (Katherine Kelly Lang): Steffy ha ammesso ogni cosa, è stata lei a bloccare Hope nella cabinovia.

Liam (Scott Clifton) rivela Hope (Kimberly Matula) che avrebbe dovuto parlarle prima, ma l’ha vista baciare Thomas: è successo di nuovo? Perchè è evidente che lui si sta innamorando.

Jackie è piuttosto dura con Stephanie: si sta comportando male con Eric. Lui la ama davvero ma si è sentito trascurato e messo da parte. Ma Stephanie capisce le intenzioni della donna: la sua azienda naviga in cattive acque, dopo che ha rifiutato l’accordo con Bill Spencer, e pensava che Eric sarebbe corso in suo aiuto. Ma si sbaglia: suo marito non correrà ad aiutarla, nessuno di loro lo farà.

Thomas aspetta Steffy (Jacqueline McInnes Wood) nel suo ufficio: Liam l’ha già perdonata per avergli mentito?

Hope non vuole parlare di Thomas, ma di quello che lui sta provando adesso: è davvero disposto a perdonare Steffy dopo che lei ha calpestato il loro matrimonio fin dal primo momento?

Pam insegue Nick fin nell’ufficio di Jackie, a cui l’uomo si è rivolto per chiedere aiuto. Pam, in preda a una crisi, comincia ad urlare tutta la sua rabbia nei confronti della sorella Stephanie.

Ridge difende Steffy: in fondo ha solo cercato di salvare il suo matrimonio. Ma Brooke non vuole che questa situazione tra le loro figlie e Liam crei problemi a loro: devono restare uniti.

Pam si scusa con Jackie e Nick: ha fatto davvero una cattiva figura in sauna. Ma Jackie sa come prenderla: Nick ha solo bisogno di tempo, ma le sarebbe davvero grato se li aiutasse a salvare la loro azienda, magari sottraendo alla Forrester uno o due disegni di Eric. Pam, inizialmente incredula, accetta la proposta di Jackie: lo farà se dopo otterrà ciò che vuole, ovvero Nick.

Thomas critica Steffy per quello che ha fatto, ma la ragazza non è preoccupata: non perderà Liam perché sono pazzi l’una dell’altro e, soprattutto, non lo perderà a causa di questa storia.

Liam è molto dispiaciuto per quello che Hope ha dovuto subire, ma le dice che ormai è sposato. Hope però insiste: adesso sa chi ha di fronte e non può desiderare di avere ancora a che fare con Steffy. Sa che la ama ancora, come lo ama lei, e vuole riprovarci di nuovo.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv