Beautiful: riassunto puntata 6 novembre 2012
novembre 6, 2012
Owen chiede a Jackie di dare un'altra possibilità al loro matrimonio. Rick mostra la sua collezione a Eric, Stephanie e Brooke e ottiene la loro approvazione. Liam non riesce a digerire il fatto che Steffy e Thomas abbiano tramato alle sue spalle.

Sull’aereo di ritorno dal Messico, Ridge (Ronn Moss) chiama Brooke (Katherine Kelly Lang) per aggiornarla sulle condizioni di Steffy, mentre Bill (Don Diamont) ripensa alla discussione con il dottor Rivera.

Owen (Brandon Beemer) porta dei fiori a Jackie (LesleyAnne Down): ieri non ha mentito, vuole davvero tornare a essere suo marito. E quando la donna gli dice di pensare a Bridget, lui ribadisce che è stato e sarà sempre e solo innamorato di lei. E la bacia.

Rick (Jacob Young) arriva in ufficio alla Forrester dove ci sono già Brooke, Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook). Il ragazzo chiede notizie di Steffy e poi mostra  loro i disegni della sua nuova collezione: l’azienda deve riprendersi e non possono perdere altro tempo.

Ridge e Taylor (Hunter Tylo) chiedono a Thomas (Adam Gregory) se si sia chiarito con Hope, ma la risposta del ragazzo è negativa.

Jackie ricorda a Owen che hanno un’azienda da mandare avanti e delle responsabilità. Ma l'uomo le chiede di dargli una possibilità, per dimostrarle quanto può essere ancora bello tra loro. Jackie non sembra voler cedere e gli ribadisce che la sua vita adesso è con Bridget e con il piccolo Logan. Owen però le dice che non basta stare accanto a suo figlio per essere un padre migliore se non è felice. Ed è stato davvero felice solo con lei.

Mentre Amber (Adrienne Frantz) attende con ansia una telefonata di Rick, il ragazzo mostra alla sua famiglia i disegni, ansioso di avere la loro approvazione. Ma, come gli ricorda Stephanie, è Ridge, in qualità di amministratore delegato, che prende tutte le decisioni.

Sull’aereo, Liam (Scott Clifton) rimprovera Thomas per avergli tenuta nascosta la verità. Il ragazzo gli racconta come sono andate le cose, davanti a Ridge e Taylor, e dice a Hope (Kimberly Matula) che la proposta di matrimonio non era pianificata, ma vera. Anche se ammette che Steffy lo ha aiutato ad organizzare il pranzo sulla spiaggia e gli ha procurato l’anello. Bill rimprovera Liam: non fa bene a nessuno riprendere questi discorsi, soprattutto a Steffy.

Più tardi, Bill chiede a Ridge cosa abbiano intenzione di fare alla Forrester: stanno proteggendo il suo investimento? La sola risposta che Ridge può dargli è che si stanno dando da fare per mettere insieme una nuova collezione.

Rick dice a Stephanie che non c’è il tempo di aspettare Ridge: vorrà stare accanto a Steffy, come è giusto che sia. Poi si rivolge ad Eric: crede in questa collezione e spera che anche lui lo faccia. Il padre gli dà il suo consenso e il benvenuto nel team degli stilisti.

Owen supplica Jackie di dirgli di si: tutto può tornare come prima, basta solo che lei lo voglia.

Mentre Eric e Brooke sono entusiasti dei disegni di Rick, Stephanie è davvero sorpresa da questo talento di cui non era a conoscenza.

Nel frattempo, Rick dà la grande notizia ad Amber: Eric ha approvato i suoi disegni! Raggiante di felicità, Amber lo bacia: se sono insieme possono fare qualunque cosa!

Bill dice a Liam che non vuole più sentirlo parlare così delle sue vacanze, ma il figlio non vuole che metta parola nel suo matrimonio e va via. Taylor non è convinta di volere che Steffy vada a casa con lui, ma Bill la rassicura: suo figlio metterà la testa a posto.

Nel frattempo Hope raggiunge Liam: è inutile che si faccia ancora domande, nonostante la promessa di Steffy che non gli avrebbe più mentito. Steffy adesso è sua moglie. E mentre Hope abbraccia Liam, Bill li guarda da lontano con disapprovazione.