Beautiful: riassunto puntata 6 marzo 2013
marzo 6, 2013
Steffy firma i documenti per l'annullamento del matrimonio, decisa a mettere fine a questa storia. Liam e Hope discutono a causa dell'incidente e il ragazzo va su tutte le furie quando scopre che Hope ha preso un'altra di quelle pillole.

Hope torna a casa in cerca di Liam ma del ragazzo ancora nessuna traccia. Brooke la chiama per sapere se stia bene e le chiede di aggiornarla in caso di novità.

Nel frattempo Liam è ancora in ospedale con Steffy, in attesa che le facciano la risonanza. La ragazza però gli chiede di tornare a casa: ha già fatto abbastanza per lei. Poco dopo Steffy viene raggiunta da Ramona, a cui racconta delle attenzioni amorevoli di Liam.

Brooke chiama Stephanie e Taylor nel suo ufficio per informarle del piccolo incidente tra Hope e Steffy sulla pista ad Aspen, ma dicendo loro che non ci sono state conseguenze. Taylor e Stephanie però si chiedono che bisogno avesse Hope di andare fino ad Aspen e perché non capisce che la scelta di andare a vivere con Liam, ancora sposato, sia stato un grande errore.

Liam raggiunge Hope e le dice che sta tornando adesso dall’ospedale: Steffy non riesce a camminare.

Intanto Steffy chiama Taylor per rassicurarla e le dice di non essere da sola, adesso c’è Ramona ma è stato Liam a soccorrerla. Terminata la telefonata, la ragazza chiede a Ramona se siano lei e Bill i responsabili dell’assalto dei giornalisti ad Hope e se si, vuole che la smettano subito.

Stephanie dice a Brooke e Taylor di essere davvero preoccupata per Hope e Steffy che invece di pensare alle loro vite, corrono dietro allo stesso uomo.

Ramona mente a Steffy, dicendo che Bill non c’entra nulla con quello che è successo a Hope. Quando entra un’infermiera per chiedere la tessera sanitaria di Steffy, la ragazza ritrova nella sua borsa i documenti dell’annullamento...

Liam chiede a Hope cosa ci sia che non va e la ragazza crolla: ha preso una pillola perché si è sentita braccata dai giornalisti che le davano della “sfascia famiglie”. Non sapeva di averle con sè, le ha trovate per caso nella borsa e ne ha presa una per cacciare via l'ansia.

Steffy dice a Ramona che lei, Liam e Hope hanno sofferto fin troppo e così firma i documenti.

Liam è infuriato con Hope: le aveva promesso che non avrebbe più preso altre pillole. Perché le ha mentito? È proprio a causa delle menzogne che ha messo fine al suo matrimonio. Hope, sentendosi in colpa per Steffy, consegna le pillole a Liam e gli giura che volterà pagina, chiedendogli un’altra chance.