Beautiful: riassunto puntata 6 luglio 2012
luglio 6, 2012
Rick accompagna Hope a casa e la ragazza, ancora incredula, racconta a Ridge e Brooke cosa ha visto. Liam non si spiega come Hope possa averlo lasciato e si lascia consolare da Steffy, che gli promette che farà di tutto per renderlo felice e tirarlo fuori da questo inferno.

Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si godono la loro serata da soli in casa, mentre Rick (Jacob Young) raggiunge Hope (Kimberly Matula), ancora nel giardino della casa di Liam, e la riporta a casa.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) chiede a Liam (Scott Clifton) cosa ci faccia con in mano l’anello di fidanzamento di Hope: non ha idea del perché, ma è finita con lei. Credeva dovessero parlare, ma lo ha appena chiamato per lasciarlo.

Ancora ignaro di cosa è accaduto, Ridge, parlando con Brooke, si augura che Hope sia felice: le vuole bene come se fosse davvero sua figlia. Sono così diverse lei e Steffy. Quest’ultima sta passando un periodo difficile, ma lo supererà. Ma ecco che tornano Hope e Rick e raccontano loro cosa è accaduto.

Steffy non riesce a capire il comportamento di Hope, ma neanche Liam ha una spiegazione. L’unica che riesce a darsi è che non vuole sposarsi, per questo non ha neanche anticipato le nozze. E la colpa è solo sua che ha insistito troppo. Oppure non la conosce, non l’ha mai conosciuta davvero. O ancora, semplicemente, non vuole lui.

Per Brooke ci deve essere una spiegazione, qualcosa che non sanno. Ma Hope pensa che sia tutto così chiaro: Liam non la ama e vuole Steffy.

Steffy è sicura che Hope lo amava, ma forse questo era troppo per lei, e non ce l’ha fatta. Adesso deve andare avanti e lei lo aiuterà a guardare avanti. Non sa cosa succederà, ma lo ama e vuole che sia felice. E potrebbero essere felici insieme se lo volesse. Liam le mette l’anello al dito e le chiede di sposarlo. Steffy, in lacrime per la felicità, lo bacia.

Mentre, nella sua stanza, Hope non smette di piangere e rivive tutti i momenti felici trascorsi con Liam, il ragazzo conduce Steffy in camera da letto e fa l’amore con lei.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv