Beautiful: riassunto puntata 6 giugno 2012
giugno 7, 2012
Mentre Hope prova a spiegare alla madre che ha intenzione di fare delle scelte completamente diverse dalle sue, sia sul piano personale che in quello lavorativo, Steffy ne approfitta per convincere Liam a non sposarla. E anche Taylor vuole far riflettere Ridge: e se Liam fosse il ragazzo giusto per Steffy?

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) dice a Liam (Scott Clifton) che non riesce a capire la decisione di Hope. E anche Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede alla figlia cosa sia andato storto con il ragazzo.

Taylor (Hunter Tylo) raggiunge Ridge (Ronn Moss) in ufficio: è felice per Hope ma non vorrebbe che lei lo fosse alle spese di Steffy. Ridge capisce la preoccupazione di Taylor, ma le ricorda che Liam è fidanzato con Hope.

Steffy chiede a Liam cosa ci faccia al Bikini Beach Bar, quando avrebbe dovuto essere con Hope e il ragazzo le risponde che voleva solo schiarirsi le idee.

Hope non capisce perché la madre abbia parlato anche con Ridge della sua intenzione di fare l'amore con Liam: è una cosa personale, ma alla fine è proprio questo il problema, ovvero il loro modo diverso di vivere la propria sessualità. Lei, indossando quella lingerie, non si è sentita a sua agio, perché non è come lei.

Steffy chiede a Liam perché, se le cose tra lui e Hope vanno così bene, adesso è lì con lei e non con la sua fidanzata? Steffy è convinta che le cose non cambieranno neanche con il matrimonio e questo è solo un assaggio di quello che Hope gli farà passare: ha saputo della loro serata speciale da Brooke e pensa che Hope stia usando questa storia del sesso per tenerlo sulle spine e controllarlo.

Ridge chiama Brooke per sapere se abbia notizie di Steffy e la donna gli dice di averla vista, ma che adesso è a casa con Hope: la sua serata con Liam non è andata come prevedevano.

Oliver (Zack Conroy) si accorge che Liam è con Steffy e immagina che ci sia qualcosa che non vada.

Taylor nota che Ridge è preoccupato per Hope e non può fare a meno di chiedersi se davvero il conflitto morale della ragazza venga dai suoi principi o perchè non prova abbastanza passione per Liam. Quando forse invece il ragazzo potrebbe essere la persona giusta per Steffy.

Brooke sa di non essere stata un buon esempio da seguire, ma Hope non vuole criticarla, vuole solo fare delle scelte diverse da lei, sul piano personale e su quello lavorativo.

Liam chiede a Steffy di cambiare argomento, ma la ragazza non intende sminuire i principi di Hope, solo la pensa diversamente da lei. Ma ci tiene a sottolineare che è dalla sua parte.

Hope conferma alla madre che Liam saprà aspettarla. Nel frattempo il ragazzo è ancora in riva al mare con Steffy. La ragazza cerca di convincerlo a non lasciarsi trascinare in un matrimonio che non lo può soddisfare: si sta innamorando di lui e, come lui le ha salvato la vita, ora vuole essere lei a salvarlo e gli chiede di non sposare Hope.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv