Beautiful: riassunto puntata 6 agosto 2012
agosto 7, 2012
Dopo aver visto il padre in compagnia di Jackie, Ridge lo affronta e gli intima di chiudere questa storia. Thorne, frustrato dopo lo scontro con il fratello, decide di berci su e va al Bikini Bar, dove incontra Amber.

Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) vedono Eric (John McCook) e Jackie (Lesley-Anne Down) baciarsi e tenersi per mano.

Ripensando a tutti gli scontri avuti con il fratello Ridge, Thorne (Winsor Harmon) arriva al Bikini Bar e ordina da bere: uno scotch doppio.

Brooke prova a calmare Ridge, preoccupato per la madre: forse non è come sembra, Jackie ed Eric non si farebbero vedere in giro se avessero qualcosa da tenere nascosto. Ma Ridge intende fermare tutto questo.

Intanto, al loro tavolo, Eric parla con Jackie di Stephanie, che ancora non si è ripresa da tutto quello che ha passato: vorrebbe tanto tenerla stretta, ma lei non glielo permette. Jackie si offre di starle vicino: vuole molto bene a Stephanie.

Ridge prova a spiegare a Brooke come sua madre si sia sentita per tutta la sua vita, essendo sposata con un uomo come Eric: sempre insicura dell’uomo che amava.

Arriva il momento per Jackie di andare ed Eric si offre di pagare anche per lei. Quando la donna è lontana, Ridge si avvicina al padre: cosa diavolo sta succedendo?

Al bancone del Bikini bar, Thorne continua a pensare a Ridge e a Taylor e alla riunione della mattina.

Brooke arriva alla Forrester, dove trova Taylor (Hunter Tylo): ha fatto la scelta giusta non mettendo i suoi figli contro il padre, ma vuole anche che Thomas abbia la possibilità di dimostrare quanto vale.

Eric prova a spiegare a Ridge che ha incontrato per caso Jackie e che stavano solo parlando. Ma il figlio non ci sta: Stephanie è lontana, e lui non può continuare a comportarsi così, qualsiasi cosa ci sia con Jackie deve finire qui.

Amber (Adrienne Frantz) va alla J.M. per chiedere a Jackie un lavoro, ma la donna non ha nessuna intenzione di riprenderla a lavorare con lei. Appena Amber va via, Brooke arriva da Jackie per farle sapere che lei e Ridge erano al Giardino e hanno visto tutto: Ridge è molto arrabbiato con il padre.

Amber incontra Thorne alla festa di Halloween al Bikini.

Jackie prova a spiegare a Brooke che tra lei ed Eric non c’è nulla: sono solo amici e si conoscono molto bene ed è naturale per loro stare vicini, ma non supererebbe mai un certo limite per affetto nei confronti di Stephanie.

Eric chiede a Ridge di non giudicarlo, ma il figlio non intende tollerare un’altra infedeltà da parte sua: non umilierà ancora sua madre, non glielo permetterà.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv