Beautiful: riassunto puntata 5 settembre 2012
settembre 5, 2012
Pam riversa su Stephanie la sua rabbia per la fine della relazione con Stephen quando erano a un passo dal matrimonio. Hope scopre la verità su Steffy e decide di affrontare Liam. Jackie, che ha rifiutato l'accordo con Bill, adesso ha bisogno di una soluzione che le permetta di salvare la sua casa di moda.

Pam (Alley Mills), in lacrime, racconta a Stephanie (Susan Flannery) della fine della sua storia con Stephen, voluta proprio da lui a un passo dalle nozze, prima che partisse per un viaggio d'affari.

Bill (Don Diamont), alla presenza di Justin (Aaron D. Spears) e Liam (Scott Clifton) mostra a Jackie (Lesley-Anne Down) il contratto di acquisto del 50% della sua azienda, ma per la donna non è questa la cosa giusta da fare per la Jackie M e rifiuta la proposta.

Rimasti da soli, Nick (Jack Wagner) chiede alla madre delle spiegazioni: come ha potuto mandare in fumo l’accordo con la Spencer? Non hanno nulla, né una collezione né un nuovo stilista.

Alla Forrester, Katie (Heather Tom) racconta a Hope (Kimberly Matula), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) che i loro sospetti erano fondati: è stata Steffy a bloccare la cabinovia e lo ha anche confessato a Liam.

Pam pensa a tutto quello che c’è da fare per disdire il matrimonio. Per Stephanie però, che non si stupisce affatto del comportamento di Stephen, è meglio che sia finita ora piuttosto che dopo le nozze. La sorella però l’accusa di non aver mai accettato la sua relazione e di non essersi mai preoccupata di cosa provasse veramente. Adesso però che ha provato la bella vita, non ha intenzione di tornare quella che era prima. Anzi ha già puntato gli occhi su un altro uomo.

Pam dunque va via, lasciando Stephanie da sola. La donna legge uno strano messaggio di Jackie sul cellulare di Eric, preso per sbaglio prima di uscire da casa, in cui la donna lo invita a raggiungerlo in ufficio.

Hope non riesce a credere a quello che Steffy ha fatto e adesso deve vedere Liam: questo cambia ogni cosa.

Jackie esorta Nick, che sta cominciando a svuotare il suo ufficio, ad essere ottimista: c’è ancora una speranza. Eric, che ha ricevuto il suo messaggio e sta per arrivare, potrebbe essere la soluzione che stanno cercando. Nel frattempo, anche Nick riceve un messaggio: è Samantha, che l’aspetta nella sauna. Rimasta da sola, Jackie però si ritrova Stephanie, e non Eric, alla sua porta.

Liam dice a Bill della menzogna di Steffy. Mentre discutono, il ragazzo riceve la telefonata di Brooke: Hope è indignata e fuori di sé, perché non l’ha chiamata? Farebbe bene a raggiungerla in ufficio perchè hanno parecchie cose di cui parlare.

Anche per Nick c’è una sorpresa nella sauna: Pam! La donna gli fa delle avances: adesso è single e anche lui lo è.

Jackie spiega a Stephanie che stava solo offrendo un po’ di conforto a Eric, ma la donna le intima di stare lontana da suo marito.

Liam raggiunge Hope nel suo ufficio. La ragazza gli dice subito che il suo matrimonio si basa su una menzogna e che Steffy lo ha privato del futuro che avrebbe voluto. Ma non è troppo tardi per tornare da lei. E lo bacia.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv