Beautiful: riassunto puntata 5 ottobre 2012
ottobre 5, 2012
Brooke racconta a Donna del coinvolgimento di Nick nel furto ai danni della Forrester. La sorella, delusa, decide di lasciare la Marlin. Stephanie non si perdona di aver accusato Beverly e le chiede un'altra possibilità.

Ridge (Ronn Moss) e Stephanie (Susan Flannery), parlando con Hope (Kimberly Matula) ed Eric (John McCook), sono decisi a scoprire chi ha rubato i loro modelli, certi che sia stato qualcuno all’interno della loro azienda.

Brooke (Katherine Kelly Lang) si presenta da Donna (Jennifer Gareis) sulla Marlin: come può fare finta di niente? Come può restare lì dopo che Nick e Jackie hanno rubato loro l’intera collezione?

Eric propone di concentrarsi al momento sulla Hope for the future e la Intimates. Hope e Stephanie intanto si sentono in colpa per aver accusato Beverly.

Donna non riesce a credere alle parole di Brooke, ma la sorella le suggerisce di chiedere direttamente a Nick (Jack Wagner), appena salito a bordo.

Hope non si perdona il suo errore: anche Stephanie è arrabbiata e dispiaciuta, e tutto per colpa di una sua intuizione sbagliata.

Brooke affronta Nick: sapeva tutto, non è così? L’uomo le risponde che sono solo affari. Non ha mai mentito.

Stephanie, pensando al Natale che si avvicina, racconta a Ridge ed Eric dei ragazzi dell’Istituto in cui vive anche Beverly. Vorrebbe tanto che tornasse alla Forrester, ma sa di aver tradito la sua fiducia e non sarà facile ottenere il suo perdono.

Brooke raggiunge Ridge nel suo ufficio e gli racconta di Nick e Donna.

Nel frattempo, Donna, con le lacrime agli occhi, si dà della stupida: l’ha presa in giro. Iniziava a provare qualcosa per lui e pensava di essere ricambiata. Invece sapeva già che sarebbe finita. Nick le dice di essere dispiaciuto, è tutto quello che può dirle. Ma a Donna non basta: quando chiede chi l’abbia aiutato e Nick le dice che non può rispondere, si prepara a lasciare la barca.

Come Ridge ha intuito, Stephanie è tornata in Istituto per parlare con Beverly (Gina Rodriguez): perché non torna alla Forrester? Ha sbagliato e vuole farsi perdonare.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv