Beautiful: riassunto puntata 5 novembre 2012
novembre 5, 2012
Amber convince Rick ad accettare il suo aiuto. Pam, gelosa di Donna, le riserva un altro dei suoi scherzi. Owen confessa a Jackie di non averla mai dimenticata.

Rick (Jacob Young) sembra attratto dall’idea di Amber (Adrienne Frantz): proporre una sua collezione e farsi strada alla Forrester, diventando amministratore delegato.

Alla Jackie M, Pam (Alley Mills) chiede a Jackie (Lesley-Anne Down) dove sia Nick: è forse con Donna? Se è così, non ha più motivo di lavorare per loro: se rubava i modelli alla Forrester era solo per lui. Vuole la verità: la stanno usando?

Nel frattempo, Donna (Jennifer Gareis) e Nick (Jack Wagner) sono insieme sulla Marlin.

Rick è entusiasta dei disegni di Amber e la ragazza gli suggerisce di cogliere l’attimo, ora che Ridge e Thomas sono in Messico.

Owen (Brandon Beemer) scopre che Pam è alla Jackie M in compagnia di Jackie e chiede loro cosa stiano combinando? Se qualcuno le scopre, sarà la fine per la loro azienda.

Amber dice a Rick che vuole ritornare nel mondo della moda, dare delle certezze a Rosie e farsi perdonare per quello che gli ha fatto in passato.

Per tenere buona Pam, anche Owen le dice che fa parte della loro famiglia: è merito suo se hanno salvato l’azienda. Inoltre Jackie si dice certa che Nick non stia corteggiando Donna: sono solo amici.

Più tardi Pam è fuori dalla Marlin, proprio mentre Nick sta andando via: lui e Donna hanno infatti deciso di non affrettare le cose. Pam, gelosa, cosparge la biancheria di Donna, stesa ad asciugare, di una polvere urticante.

Rick accetta la proposta di Amber e lei lo bacia.

Jackie ringrazia Owen per averla aiutata a far ragionare Pam. Poi il ragazzo le dice che sebbene voglia molto bene a Bridget, non l’ha ancora dimenticata e vuole tornare con lei.