Beautiful: riassunto puntata 5 luglio 2012
luglio 6, 2012
Liam cede alla richiesta di Steffy e la bacia, pentendosi però immediatamente di averlo fatto: se vogliono restare amici, non deve succedere mai più. Ma Hope ha visto tutto e, credendo che lui abbia scelto Steffy, decide di interrompere il fidanzamento.

Ridge (Ronn Moss) è preoccupato per Hope (Kimberly Matula), così Brooke (Katherine Kelly Lang) prova a chiamarla. La ragazza però è fuori dalla porta di casa ad aspettare che Liam scenda dall'auto, mentre Rick (Jacob Young) è nascosto tra i cespugli, anche lui attento a cosa succeda in quella macchina.

Bill (Don Diamont) rientra a casa dopo la festa e trova Katie (Heather Tom) in lingerie ad attenderlo in camera da letto.

In macchina, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) dice a Liam (Scott Clifton) che andrà via e lo lascerà in pace, ma solo dopo un ultimo bacio. Mentre si baciano, però, ecco che Hope si avvicina alla macchina e vede tutto, senza sapere però che il ragazzo si allontana e si pente subito di averlo fatto: non deve succedere mai più se vogliono restare amici.

Rick torna in macchina e chiama la madre per chiederle dove sia Hope, scoprendo che la sorella è proprio a casa di Liam.

Steffy dice a Liam che lo ama e che, se lui fosse davvero felice con Hope, soffrirebbe ma si metterebbe da parte. Ma non è così: per Hope viene prima la carriera di lui.

Sconvolta, Hope rientra in casa, spegne le candele e raccoglie le fotografie che aveva portato con sé, tranne una, che le cade prima di metterla nella borsa. Poi esce dalla porta sul retro.

Steffy chiama Bill e gli dice che non è successo nulla tra lei e Liam, perché lui è innamorato di un’altra donna.

Hope invece chiama Liam e gli chiede della festa. Liam le dice che è arrabbiato con lei perché non ha rispettato la sua promessa. Ma la ragazza gli dice che non ci sarà più alcun matrimonio: lui ha fatto la sua scelta e adesso tocca a lei. Poi gli dice di guardare sulla mensola del camino, dove ha lasciato l’anello di fidanzamento.

Hope mette giù il telefono mentre Liam resta a guardare l’anello, senza parole, quando Steffy entra in casa.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv