Beautiful: riassunto puntata 5 giugno 2012
giugno 5, 2012
Liam ammette di essere un pò confuso, ma promette a Hope che l'aspetterà. Steffy ha un confronto con Brooke, poi al Bikini Beach Bar incontra Liam e capisce che qualcosa con Hope non è andato per il verso giusto.

Liam (Scott Clifton) è un pò confuso, ma Hope (Kimberly Matula) gli ripete la sua volontà di aspettare fino al matrimonio.

Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) si presenta a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) in cerca di Hope. Ma la ragazza è fuori con Liam: è una sera importante per loro. Steffy lo sa, e vuole solo complimentarsi con loro per il fidanzamento e dare a Hope un regalo.

Brooke crede che ci siano altre motivazioni dietro il suo gesto, ma Steffy le assicura che non odia Hope e pensa anche che potrebbero essere amiche, se le loro madri non avessero il passato che invece hanno avuto.

Hope non si sente a suo agio con quell'intimo addosso: è così diversa da sua madre. La ragazza teme che una volta che avranno fatto l'amore le cose tra loro cambino, ed è per questo che vuole aspettare che siano uniti in matrimonio. Spera solo di non deluderlo, ma per Liam questo non accadrà mai.

Brooke capisce che è lei il problema di Steffy: tra lei e Hope, ma anche tra lei e suo padre. Ma il problema adesso è il suo rapporto con Liam: un altro uomo a cui voleva bene e che se n'è andato via.

Brooke dà alla ragazza un biglietto da aggiungere al regalo e nel frattempo le chiede del bernoccolo. Per Steffy la cosa grave è che se Liam non fosse arrivato in tempo, Bill avrebbe creduto che si fosse uccisa per lui. Ma è meglio così, questo avrebbe solo gonfiato il suo ego. Liam invece è diverso da suo padre. Si, le dice Brooke, ma ha una cosa in comune con lui: è impegnato.

Brooke chiede a Steffy se vuole lasciare il regalo a Hope o darglielo di presenza, dato che stasera non rientrerà a casa. Quindi Steffy capisce che lei e Liam passeranno la notte insieme adesso che sono fidanzati. Brooke sa che la ragazza è molto grata a Liam, ma non lo conosce bene come Hope e crede che questo legame che sente sia una conseguenza della relazione che ha avuto con Bill.

Hope ha fatto una doccia e ora si sente molto meglio. Poi chiede a Liam se fissare la data di nozze possa farlo stare un pò meglio: forse la sua è solo una reazione al comportamento della madre, ma ci tiene davvero che la sua prima volta sia speciale. Credeva che con il fidanzamento si sarebbe sentita pronta, ma si è sbagliata. Liam le promette che la aspetterà.

Hope, rientrata a casa, trova il regalo di Steffy. Brooke si aspettava che non tornasse a dormire e le chiede come sia andata la sua serata. Così Hope le racconta come sono andate le cose.

Al Bikini Beach Bar, Steffy raggiunge Oliver (Zack Conroy) al tavolo. Il ragazzo le dice come le persone a cui tengono non li ricambiano e invece si piacciono a vicenda. Già, sono fidanzati e si sposeranno, aggiunge Steffy.

Nel frattempo Liam entra nel locale e la ragazza si precipita da lui: cosa ci fa qui? Hope lo ha cacciato dal letto? Così riesce a farsi raccontare cosa è successo: Hope ha deciso che vuole ancora aspettare la prima notte di nozze.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti. Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv