Beautiful: riassunto puntata 5 febbraio 2013
febbraio 5, 2013
Hope affronta Steffy, mentendo riguardo alle pillole di cui fa uso. Dopo aver parlato con Rick, Brooke decide di affrontare Amber una volta per tutte.

Nel suo ufficio alla Forrester, Hope (Kimberly Matula) mente a Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) riguardo alla pillola che ha appena preso: è solo un’allergia. Poi le chiede come mai sia tornata così presto a Los Angeles.

Dayzee (Kristolyn Lloyd) incontra Amber (Adrienne Frantz) alla Forrester e la sorprende a nascondere qualcosa nella borsa. Ma la ragazza inventa una bugia e poi cambia discorso facendole i complimenti per il fidanzamento ufficiale con Marcus.

Brooke (Katherine Kelly Lang) ribadisce a Rick (Jacob Young) che Amber è pericolosa e negativa per la loro famiglia e farebbe meglio ad approfondire la sua conoscenza con Caroline.

Ridge (Ronn Moss) suggerisce a Liam (Scott Clifton) di prendersi ancora del tempo per capire la cosa giusta da fare: ha visto il suo abbraccio con Steffy. Vuole davvero lasciare sua figlia?

Steffy dice a Hope che è ancora convinta di fare la cosa giusta non firmando per l’annullamento del suo matrimonio.

Liam dice a Ridge di aver scelto Hope. Ma Ridge gli dice che, se ama anche Steffy, finirà per farle soffrire entrambe.

Rick continua a difendere Amber con la madre Brooke: è cambiata dopo la nascita di Rosie e non intende rinunciare al suo rapporto con lei.

Amber intanto confida a Dayzee che anche lei e Rick si sposeranno, nonostante l’opposizione di Ridge e Brooke. E che forse avrà presto un’alleata: sta aiutando Hope e presto lei sarà dalla sua parte.

Steffy provoca Hope facendo riferimento ai pettegolezzi che girano su di lei in Rete: deve essere stata dura ma Liam le ha detto che invece sta gestendo bene la situazione. Ma come spiega i suoi sbalzi d’umore?

Ridge raggiunge Brooke: come risolveranno il problema di Amber? La donna decide di andarle a parlare una volta per tutte.

Hope dice a Steffy che sa gestire la situazione. Steffy però le dice che non rinuncerà a Liam, proprio quando il ragazzo entra in ufficio.

Mentre Amber ribadisce a Dayzee che ama Rick e tornerà a far parte della famiglia Forrester , arriva Brooke: lei non è la benvenuta lì e deve stare lontano dalla sua famiglia, soprattutto da Rick e da Hope.

Mentre Hope è impegnata al telefono, Steffy saluta Liam, senza trattenersi dal provocarlo...