Beautiful: riassunto puntata 5 dicembre 2012
dicembre 5, 2012
Manca ormai poco alla celebrazione del matrimonio di Hope e Liam e Ridge fa un ultimo tentativo per convincere Steffy a firmare i documenti dell'annullamento.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) sono preoccupati per Hope (Kimberly Matula): è così felice perché sta per sposare Liam e non sa ancora che Steffy non ha firmato per l’annullamento. Per questo motivo Brooke chiede al marito di andare a parlarle: è l’unico che può convincerla e non deve permetterle di rovinare ancora la vita di Hope.

La ragazza nel frattempo è nella sua camera da letto con Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom) per prepararsi, per quello che sarà, ne è certa, il giorno più bello della sua vita.

A casa Forrester arriva Liam (Scott Clifton) e, mentre Rick (Jacob Young) si allontana per controllare i preparativi, il ragazzo capisce che Hope non sa ancora nulla. Brooke però è convinta che Steffy firmerà.

Ridge nel frattempo raggiunge la Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a casa di Taylor: la ragazza sa di aver sbagliato e se Liam vuole stare con Hope non glielo impedirà, ma non gli concederà l'annullamento.

Liam è impaziente e pensa che sia meglio parlare con Hope, ma Brooke lo convince ad aspettare: Ridge non li deluderà. Mentre discutono, Hope scende in salotto e, senza dare retta alle superstizioni, bacia Liam: si vedranno all'altare.

Ridge dice a Steffy che Hope crede di sposare Liam oggi stesso, ma alla ragazza non importa: non ammetterà mai che il suo matrimonio è stato solo una truffa e una bugia. Il padre però le dice di non fare questo a Hope, e neanche a Liam. Lei deve chiudere e andare avanti. Non vuole che stia lì ad aspettare un uomo. Lei merita di essere amata.

Mentre Liam è già all'altare e Hope si appresta a scendere le scale, ecco che rientra Ridge. Gli occhi di Liam e di Brooke sono puntati su di lui: Steffy ha firmato quei documenti?