Beautiful: riassunto puntata 4 settembre 2012
settembre 4, 2012
Ridge e Brooke hanno opinioni diverse in merito ad una eventuale relazione tra Hope e Thomas. Mentre Liam e Steffy trascorrono una romantica serata da soli a casa, Thomas, al Dayzee's, bacia nuovamente Hope.

Thomas (Adam Gregory) dice a Hope (Kimberly Matula) che non vuole mai più vederla triste e che l’aspetterà, anche se sa che ci vorrà del tempo prima che dimentichi Liam.

Katie (Heather Tom) esorta Liam (Scott Clifton) a correre da Hope per dirle cosa prova, prima che sia troppo tardi, ma ecco che arriva Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Ridge (Ronn Moss) che Hope è uscita con Thomas: alla domanda del marito se si tratti di un appuntamento, Brooke risponde che immagina che non lo sia dato che Hope è ancora innamorata di Liam.

Katie è sincera con Steffy: è lì per chiedere a Liam di mettere fine a questo matrimonio e di tornare da Hope. E’ con lei che deve stare ed è così che sarebbe se lei non avesse mentito.

Ridge chiede a Brooke se speri ancora che sua figlia torni con Liam. Brooke risponde che ha paura che Hope soffra: sta succedendo tutto troppo in fretta e lei e Thomas si sono pure baciati: anche suo figlio finirà per soffrire. Ma Ridge cerca di tranquillizzarla: andrà tutto bene.

Anthony, in qualità di veggente, legge il futuro a Thomas: prevede belle cose per lui e per Hope.

Per Ridge, Hope e Thomas sono una bella coppia e alla guida della Forrester insieme farebbero grandi cose. Hope merita di essere felice e se suo figlio può aiutarla, perché opporsi a questa storia? Brooke ritorna sul discorso di Aspen: è convinta che Steffy abbia bloccato Hope sulla cabinovia e abbia sposato Liam con l’inganno.

Katie chiede anche a Steffy se Bill sia coinvolto nel blocco della cabinovia ma la ragazza nega. La donna le ricorda poi che questo loro matrimonio è una farsa e che è Hope la ragazza che Liam ama e con cui tornerà.

Rimasti da soli, Liam si scusa con Steffy per le parole di Katie, ma la ragazza lo rassicura che non è riuscita a ferirla. Piuttosto avrebbe voluto che non sapesse della cabinovia: ci sono persone che non capiranno mai perché ha agito così.

Al Dayzee’s, a fine serata, Thomas e Hope liberano Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd): penseranno loro a sistemare. Hope è davvero entusiasta della serata e Thomas non può fare a meno di chiedersi come abbia fatto Liam a lasciarsela scappare. Hope si dice felice di aver conosciuto una lato suo che non immaginava ci fosse e inoltre è riuscita a distrarsi e a non pensare a Liam. Thomas non lascia che Hope finisca la frase e la bacia di nuovo.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv