Beautiful: riassunto puntata 4 ottobre 2012
ottobre 4, 2012
Katie ribadisce a Steffy che non sarà mai la benvenuta per lei in famiglia e che non la perdonerà per aver avuto una relazione con suo marito e per quello che ha fatto ad Hope. Ridge chiede a Liam di mantenere l'impegno preso con sua figlia. Thomas chiede a Brooke il suo appoggio con Hope.

Continua il confronto tra Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Katie (Heather Tom): quest'ultima le dice infatti che non accetterà mai nella sua famiglia una donna che ha avuto una relazione con suo marito.

Liam (Scott Clifton) raggiunge Ridge (Ronn Moss) nel suo ufficio. Il suocero vuole mettere in chiaro alcune cose con lui in merito al suo rapporto con la figlia: si aspetta  che non abbandoni Steffy e che non la faccia mai soffrire.

Bill (Don Diamont) dice a Justin (Aaron D. Spears) dei suoi programmi per tenere unita la sua famiglia e il matrimonio di suo figlio e soprattutto tenere lontana Hope da Liam.

Thomas (Adam Gregory) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) il suo appoggio per la sua relazione con Hope, ma la donna non può darglielo: conosce sua figlia e sa che è innamorata di Liam, non di lui e non crede che lo sarà mai.

Hope (Kimberly Matula) parla a Oliver (Zack Conroy) di Beverly e poi dei tempi in cui stavano insieme. Il ragazzo, che sa cosa abbia dovuto sopportare in queso periodo, le dice che può contare sulla sua amicizia e che ci sarà sempre per lei.

Venuto a conoscenza dell’idea del viaggio in Messico, Justin consiglia a Bill di andarci sollo con sua moglie se non vuole guai: è ovvio che sia ancora attratto da Steffy.

Steffy dice a Katie di rimpiangere di essere stata con Bill e, se potesse, tornerebbe indietro. Vuole davvero il suo perdono. E se continua ad ostinarsi su questa strada non farà altro che allontanarsi da suo marito.

Hope interrompre Brooke e Thomas: stavano parlando di lei, non è cosi? Rimasta da sola con la madre, Hope le confessa di aver baciato Liam la sera del Ringraziamento e di sentirlo ancora vicino. E c’è qualcosa che la fa sperare ancora: forse tra Bill e Steffy non è ancora finita e Liam si accorgerà di aver sposato la donna sbagliata.

Liam rassicura Ridge: non farà mai niente di male a Steffy. Ma proverà sempre qualcosa per Hope. Poi Ridge deve andare e Hope incontra il ragazzo nell’ufficio del padre.

Ridge raggiunge Brooke: ha appena parlato con Liam e si aspetta da lui che mantenga il suo impegno con Steffy.

Hope confessa a Liam che le manca tanto e che prima o poi si renderà conto che persona è Steffy. Liam le dice che se sua moglie dovesse superare il limite con un altro uomo, specialmente suo padre, il loro matrimonio finirebbe.

Intanto, da solo nel suo ufficio, Bill immagina di stare con Steffy.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv