Beautiful: riassunto puntata 4 maggio 2012
maggio 5, 2012
Mentre Bill e Katie rinnovano le loro promesse matrimoniali davanti alle rispettive famiglie, Steffy è sicura che questa sera stessa l'uomo lascerà sua moglie per tornare da lei.
Thomas (Adam Gregory) non crede alla parole di Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) e  la madre (Hunter Tylo) le chiede se pensa davvero che Bill lascerà Katie questa sera stessa: la ama così tanto? Bill (Don Diamont) dice a Katie (Heather Tom) che l’amerà sempre, perché lei ha aperto il suo cuore e gli ha insegnato ad amare. E non sopporta la sola idea di deluderla o farle del male. Bill non riesce a immaginare la sua vita senza di lei e le promette che qualsiasi cosa accada, lui non smetterà mai di amarla. Thomas si sente ancora in colpa per quello che ha fatto alla sua famiglia. Ma la colpa è solo di Stephanie, lo rassicura Taylor, e lei non volterà mai le spalle ai suoi figli, ci sarà per sempre per loro. E anche Ridge, nonostante abbia di nuovo una famiglia con Brooke, dedicherà loro tutto il tempo che potrà. Ma Steffy non sa se potrà fingere con il padre di essere felice. Comunque adesso che lei sta con Bill e che Thomas avrà le quote di Stephanie, la Forrester apparterrà a loro. È il turno di Katie di parlare: la donna inizia con il ringraziare Bill per aver accettato di celebrare nuovamente il loro matrimonio stasera, nonostante non ami le sorprese. Prima di lui, viveva una vita a metà ed è stato proprio lui a ridarle la vita. Nonostante abbiano dovuto affrontare degli ostacoli, la loro unione ha resistito perché è forte. E anche quando se n’è andata, non l’ha mai abbandonato davvero, ha continuato a combattere per entrambi.
Hope (Kimberly Matula) è fuori per chiamare la madre e raccontarle della cerimonia, quando la raggiunge Liam (Scott Clifton): la storia di suo padre e Katie o ancora quella di Brooke e Ridge gli permettono di apprezzare ancora di più quello che hanno loro. Taylor è preoccupata perché non si fida di Bill, non crede che lascerà la moglie per stare con sua figlia, come invece le ha promesso. Ma Steffy non è affatto preoccupata. Gli ospiti vanno via e Katie e Bill restano finalmente soli. L’uomo le dice che, tornando a casa, non si aspettava certo una sorpresa del genere. Forse aveva altro da fare dato che domani è una giornata importante per la Spencer Publications. Ma ha ascoltato le parole di sua moglie e le ha apprezzate. Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti. Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv