Beautiful: riassunto puntata 4 luglio 2012
luglio 4, 2012
Katie ribadisce a Steffy di stare alla larga da Liam, ma la ragazza si precipita da lui, su suggerimento di Bill, per riaccompagnarlo a casa. Rick li vede andar via insieme e decide di seguirli.

Bill (Don Diamont) dice a Liam (Scott Clifton) che non sopporta di vederlo soffrire e che per il suo bene dovrebbe interrompere il fidanzamento.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) è ancora con la madre a casa di Liam: Brooke (Katherine Kelly Lang) è preoccupata che il ragazzo sia arrabbiato con lei, ma la figlia lo ha già messo in conto ed è sicura che basterà chiarirsi.

Katie (Heather Tom) dice a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di stare alla larga da Liam e le suggerisce di non ripetere lo stesso errore di correre dietro ad un uomo impegnato, ma la ragazza dubita che si sposeranno: Hope lo ha fatto aspettare troppo e ha infranto troppe promesse.

Rick (Jacob Young) trova Liam un po’ assente, ma per Markus (Texas Battle) è solo ansia prematrimoniale.

Steffy rivela a Katie che Hope ha messo davanti il suo lavoro al matrimonio con Liam. Ma per la donna si tratta solo di un’ossessione che lei ha nei confronti delle Logan.

Bill chiama Steffy e le chiede di raggiungerlo: vuole che accompagni Liam a casa e che faccia in modo di mettere fine a questo fidanzamento.

Brooke torna a casa da Ridge (Ronn Moss), che ha preferito passare la serata con lei piuttosto che alla festa organizzata da Bill Spencer. Brooke gli dice che Hope non tornerà a dormire.

Terminata la festa, Liam si ritrova in macchina con Steffy. Rick, che li teneva d’occhio, decide di seguirli fino a casa.

Mentre Brooke dice a Ridge di essere preoccupata per Hope, Bill rivela a Justin (Aaron D. Spears) il suo piano: Steffy farà in modo che Liam chiuda con Hope già da stasera.

Liam vorrebbe che suo padre accettasse il fidanzamento con Hope: è vero che si sente ferito, ma parleranno e chiariranno tutto. Ma Steffy insiste: la sua fidanzata non c’è mai quando lui ne ha bisogno, a differenza di lei, che ci sarà sempre.

Hope sente il rumore di una macchina e si prepara ad accogliere il fidanzato. Liam però si trattiene a parlare con Steffy, che si propone di entrare in casa con lui, ma per il ragazzo questa non è affatto una buona idea. Steffy però non molla e gli chiede almeno un bacio.

Nel frattempo, non vedendo arrivare Liam, Hope esce di casa.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv