Beautiful: riassunto puntata 4 giugno 2012
giugno 4, 2012
Mentre Ridge è agitato per la decisione di Hope, Brooke è felice per la figlia. Oliver e Steffy parlano delle rispettive delusioni d'amore. Intanto alla casa sulla scogliera, Hope si prepara per la sua prima notte con Liam.

Ridge (Ronn Moss) rivela a Brooke di essere proccupato per la decisione di Hope di passare la notte con Liam, ma Brooke (Katherine Kelly Lang) lo esorta a rilassarsi: la ragazza si sente pronta per la sua prima volta. Ma il suo timore, le spiega Ridge, è che Liam si riveli come suo padre e che finisca per ferire Hope, come Bill ha fatto con Katie. Inoltre a preoccuparlo c'è pure questo legame che Steffy sembra aver instaurato con Liam.

Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) raggiunge Oliver (Zack Conroy) nel suo ufficio: Liam ed Hope adesso sono fidanzati ufficialmente. Ha visto con i suoi occhi Liam dare l'anello ad Hope e forse deve ricredersi sul legame che pensava di aver instaurato con il ragazzo. Di certo la delusione per Oliver è ancora più grande, ma per il ragazzo è il momento di guardare avanti.

Liam vuole che sia una serata perfetta per Hope. Prendendola per mano, si avvia verso la  camera da letto, ma la ragazza gli chiede di darle un pò di tempo.

Ridge si augura che Hope e Liam siano consapevoli del passo importante che stanno per compiere e Brooke gli confessa di aver dato qualche consiglio alla figlia.

Nel frattempo Hope è da sola in camera da letto: sceglie la lingerie, si trucca e infine usa il profumo che le ha dato la madre, mentre Liam è di là che aspetta.

Ridge crede che Brooke non avrebbe dovuto intromettersi, ma del resto è pur sempre sua madre ed è normale che le abbia voluto dare qualche consiglio. La donna ammette che tutto è accaduto molto in fretta ed è strano che la sua bambina sia ormai una donna, ma è felice per lei.

Hope chiama Liam ed il ragazzo rimane a bocca aperta nel vederla così seducente: Hope lo guida verso il letto e gli toglie la camicia, ma poco dopo lo interrompe: sente che c'è qualcosa che non va, qualcosa di sbagliato. Per Liam è tutto perfetto, ma Hope ripete che questa non è lei e che è tutta un'idea della madre, dalle scarpe al profumo. Si sente ridicola e rivuole la sua maglietta.

Liam le propone di andare a fare una doccia, per tornare a sentirsi a suo agio e ricominciare da dove hanno interrotto, anche se ammette che vestita così è davvero sexy. Così quando il ragazzo le promette che farà qualsiasi cosa lei desideri, Hope gli chiede una cosa grande e importante: avere ancora un pò di pazienza e aspettare il matrimonio e la luna di miele.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv