Beautiful: riassunto puntata 31 maggio 2013
maggio 31, 2013
Ecco il riassunto della puntata di oggi!

Alla Forrester, Brooke chiede a Ridge cosa lo preoccupi. Il marito le dice di essere in ansia per Hope e Liam: non crede che tra loro sia tutto risolto. Ha visto il video e non crede che quello che sia accaduto tra Liam e Steffy sia solo un malinteso e si riduca a un bacio. Brooke però non riesce a capire come sia possibile che quel video sia nel suo computer e si chiede se ce ne siano altre copie in giro…

Hope saluta Liam e gli augura una buona giornata, prima di andare a casa della madre per prendere alcuni vestiti.

Anthony non vuole più rispondere alle domande di Becker: se Marcus stava scrivendo un messaggio mentre era alla guida della sua auto merita una lezione.

Marcus nel frattempo dice a Dayzee la verità: Anthony non era presente al loro matrimonio perché è in ospedale. Ha avuto un incidente ed è stato lui a investirlo. La ragazza è sconvolta nell’apprendere che Marcus si è distratto perché le stava inviando un messaggio.

Mentre Becker e Charlie continuano a fare delle domande ad Anthony, Dayzee dice a Marcus che crede nella sua buona fede ma che deve dire alla polizia come sono andate realmente le cose.

Mentre Hope è a casa di Brooke, Liam incontra Steffy alla Forrester e la ringrazia ancora una volta per aver difeso il suo rapporto con Hope e non aver usato quel video a suo favore. Poi Steffy chiama Hope per motivi di lavoro e quest'ultima, una volta al computer della madre, vede la cartella con le foto del matrimonio…

Dayzee e Marcus arrivano in ospedale ma Anthony non vuole vederlo. Davanti a Becker e Charlie, il ragazzo ammette le sue colpe e chiede perdono ad Anthony.

Mentre Brooke scopre che Ridge non ha cancellato quel video dal suo computer, Hope lo trova tra le foto del suo matrimonio…