Beautiful: riassunto puntata 31 maggio 2012
giugno 1, 2012
Hope corre via dalla passerella e Liam la segue fino alla terrazza. Steffy spera che la reazione della ragazza sia segno di un rifiuto, ma in realtà Hope aveva solo bisogno di stare da sola con Liam. E dopo un breve chiarimento, accetta di diventare sua moglie.

Liam (Scott Clifton), in ginocchio sulla passerella, chiede a Hope (Kimberly Matula) di sposarla ma la ragazza, invece di rispondere, scappa via lasciando tutti senza parole.

Stephanie (Susanne Flannery) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) come mai Hope non abbia accettato la proposta. Taylor (Hunter Tylo) suggerisce che forse non è ancora pronta per impegnarsi, mentre Ridge chiede a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) come stia: era convinta che Liam stesse per lasciarla, non si aspettava niente del genere.

Hope e Liam sono sulla terrazza. La ragazza ha bisogno di un minuto per riprendere il controllo. Liam sa di averla colta di sorpresa, ma vuole che gli parli. Per Hope è stato un gesto folle e romantico.

Steffy è convinta che la reazione di Hope sia significativa: era un no. Ma Brooke la difende: semplicemente è stata colta di sorpresa, ma Steffy non pensa che Liam vorrà ancora sposarla.

Steffy parla con Oliver (Zack Conroy): fosse in lui non perderebbe le speranze con Hope perché non crede che lei accetterà la proposta di Liam.

Liam vuole trovare il modo per rimediare, ma non c’è nulla a cui rimediare per Hope: era il momento che aspettava e aveva sempre sognato e le è preso il panico. Ma è stato un gesto meraviglioso e aveva bisogno di stare da sola con lui.

Dayzee (Kristolyn Lloyd) raggiunge Marcus (Texas Battle): è stato bravissimo con la stampa ed Eric se n’è accorto ed era molto impressionato dalla sua bravura.

Eric (John McCook), Stephanie e Taylor raggiungono Brooke e Ridge: la madre è sicura che entro la giornata festeggeranno il fidanzamento di Hope e Liam e Steffy dovrà accettarlo, ma Taylor pensa che sia prematuro parlare di matrimonio.

Thomas (Adam Gregory) suggerisce a Oliver di lasciare stare Hope e di guardare avanti: è innamorata di Liam e a Steffy, che non la pensa così e non vuole guardare in faccia la realtà, le si spezzerà di nuovo il cuore.

Hope chiede a Liam di dire quelle parole ancora una volta. Così il ragazzo si inginocchia e le chiede nuovamente di diventare sua moglie. Hope accetta: non desidera niente di più. Steffy, che ha raggiunto la terrazza, assiste da lontano alla scena.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv