Beautiful: riassunto puntata 31 luglio 2012
luglio 31, 2012
Continua il confronto tra Hope e Liam, mentre Brooke affronta Steffy: sa che è stata lei a impedire a sua figlia di vedere e parlare con lui.

Liam (Scott Clifton) conferma a Hope (Kimberly Matula) che era in cima a quella montagna per incontrare lei.

Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che Liam adesso sa la verità e che proprio in questo momento è con Hope e finalmente potranno chiarirsi.

Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) vengono interrotti da Ridge (Ronn Moss) che ha bisogno di parlare con il ragazzo di lavoro: dovrebbe continuare ad occuparsi dei rapporti con la stampa in merito alla linea “Hope for the future” per evitare ripercussioni negative dopo il matrimonio di Liam e Steffy.

Brooke accusa Steffy: sa che è stata lei a bloccare la cabinovia.

Liam chiede a Hope perché sia venuta fino ad Aspen. Hope risponde che avrebbe voluto dirgli che aveva commesso un errore enorme togliendosi l’anello, ma adesso è troppo tardi dato che è un uomo sposato.

Marcus e Dayzee chiedono a Ridge cosa sia successo tra Liam, Hope e Steffy, così l’uomo dice loro quanto sia difficile la situazione adesso che entrambe le sue figlie amano lo stesso ragazzo. E sa anche che Brooke e Steffy non andranno mai d’accordo.

Nel frattempo le due donne continuano a discutere: secondo Brooke, è stato Bill ad aiutarla, ma è sicura che non lo ammetterà mai. Liam e Hope sono fatti per stare insieme e prima o poi accadrà.

Liam chiede a Hope perché non abbia tentato di parlargli subito, ma la ragazza gli dice di averci provato. Solo che Steffy aveva già il suo anello al dito. Poi ripercorre tutto quello che ha vissuto ad Aspen, quando non ha potuto fare niente. Hope adesso sa che è troppo tardi per pensare di rimediare.

Ridge raggiunge Brooke, che lo mette al corrente della sua ultima discussione, prima con Liam e poi con Steffy.

Steffy intanto chiede a Pam (Alley Mills) dove sia Liam: è con Hope. Poi l'avverte: dovrebbe tenere sotto controllo quella ragazza, è sempre una Logan.

Ridge ricorda a Brooke che Liam è legato a Steffy adesso e che non avrebbe dovuto intromettersi. Ma la donna accusa Steffy di essere manipolatrice e disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Ridge le fa notare come parli di Steffy esattamente come Stephanie parlava di lei.

Hope chiede a Liam se abbia esitato un attimo, con il cuore o con la mente, prima di sposare Steffy. È stato tutto così veloce: come se Steffy volesse concludere il matrimonio prima che lei potesse raggiungerlo.

Steffy entra in ufficio e si precipita da Liam, chiedendo a Hope di lasciarli da soli. Liam la interrompe e le chiede se sapesse che Hope era ad Aspen e se c’entri con il blocco della cabinovia. Perché se è stata davvero lei, allora Hope non è stata l’unica ad essere stata intrappolata quel giorno.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv