Beautiful: riassunto puntata 31 agosto 2012
agosto 31, 2012
Brooke e Katie sono decise a dimostrare che Steffy abbia sposato Liam con l'inganno. Thomas rivela alla sorella di essere affascinato da Hope e insieme decidono di tenerla lontano da Liam.

Hope (Kimberly Matula) chiede a Liam (Scott Clifton) se pensi davvero che non avrebbe dovuto sposare Steffy e lui le risponde che continua a chiedersi se a certi disastri ci sia un rimedio. Nel frattempo, nell’ufficio di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Thomas (Adam Gregory) e la sorella si impegnano a tener separati Hope e Liam.

A pranzo a Il Giardino, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) si chiedono come possano dimostrare che sia stata Steffy a bloccare la cabinovia giusto per il periodo di tempo che le è servito per sposare Liam. Poi Brooke dice alla sorella del bacio tra la figlia a Thomas.

Steffy chiede a Thomas se sia davvero così preso da Hope e il fratello le parla di scintille, fuochi d’artificio e arcobaleni. Steffy non può fare a meno di chiedersi cosa abbiano di speciale le Logan, ma è felice di vedere il fratello così raggiante e innamorato.

Liam chiede a Hope cosa sarebbe successo se invece fosse arrivata in tempo sulla montagna. Ma la ragazza non vuole parlare più dei “se”: ormai è sposato. E forse è colpa del destino. O forse di qualcun altro.

Marcus (Texas Battle) ricorda l'imminente riunione per la Hope for the future prima a Hope, e poi anche a Steffy e Thomas, che così vengono a sapere che Hope è con Liam.

Brooke rivela a Katie di essere preoccupata per Thomas, al contrario di Ridge: Liam e Hope sono destinati a stare insieme e lui e Steffy non li terranno separati ancora a lungo. Liam si accorgerà presto che tipo di donna è Steffy. Katie poi si propone di parlare con Liam per capire come siano andate le cose quel giorno ad Aspen.

Mentre sembra che Liam stia per dire una cosa importante ad Hope, ecco che fratello e sorella Forrester li interrompono. Così Steffy trascina Liam fuori dalla stanza, mentre Thomas cerca di calmare Hope, visibilmente scossa.

Mentre Liam ripensa alle parole di Hope, Steffy indossa della lingerie e gli si avvicina ricordandogli che è lei sua moglie, non Hope, e lo esorta ad andare avanti con la loro vita. Poi chiude a chiave la porta dell'ufficio.

Thomas invita Hope ad uscire insieme quella sera, ma la ragazza teme di non essere molto di compagnia. Ma, con un po’ di insistenza e prendendola un po’ in giro, alla fine Thomas riesce a strapparle un si. Poi la bacia dolcemente sulle labbra.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv